Ciao ragazzi vorrei cambiare i miei fari a parabola con dei fari angel eye lenticolari ma non xenon perché li dovrei cambiare devio luci, centralina vano piedi e fari posteriori, insomma oltre che una bella spesa anche un bel lavoretto. Volevo quindi chiedervi se potevo mettere su i lenticolari con lampadine alogene. Grazie
Partendo dal fatto che se vuoi degli "angel eyes" lenticolari ma non vuoi gli xeno devi per forza di cose ricadere sui dectane o suii Depo (venduti entrambi su ebay o siti internet). Al di la di questo, puoi montare, sempre acquistanto queste tipologie di fari aftermarket, dei kit xeno H7 "cambus". Con questa soluzione infatti avrai i fari lenticolari "angel eyes" di cui parli e le lampade allo xeno complete di centraline, senza dover cambiare la vano piedi. Io ho adottato questa soluzione per oltre due anni, quelli che vedi nella mia foto in firma infatti sono i Depo di cui parlavo (dato che anche la mia originariamente montava gli alogeni). Sappi però che se non monti i lavafari e i sensori di livellamento non sei a norma con il codice stradale. In alternativa su questi tipi di fari aftermarket che ti ho elencato puoi montare tranquillamente lampade H7, e sono completamente omologati senza il bisogno di mettere i lavafari e i sensori di livellamento. Ovviamente però in questo caso la visibilità, rispetto a montarci un kit xeno aftermarket cambus, sarà molto ridotta.