Questa è la configurazione ella F20 di mia moglie, del 11/2012 Veicolo 1A11 116i 5-porte Urban Line B06 Sparkling bronze metallizzato CAH6 Stoffa/Pelle Silber/nero Line 255 Volante sportivo III in pelle con airbag 2LP Cerchi.lega leggera Y-style 380,17" 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 4DK Modanat.interno accentuato Oxidsilber 4DS Modanature interno Acrylglas nero CAH6 Stoffa/Pelle Silber/nero Series Options 423 Tappettini in velluto 428 Triangolo di sosta d'emergenza e cassetta pronto soccorso 465 Sistema di carico 520 Fari fendinebbia 575 Prese aggiuntive da 12 Volt 5DA Disattivazione del'airbag lato passeggero 5DC Appoggiatesta posteriori ribaltabili 851 Scritte cruscotto tedesco 879 Documentazione di bordo in tedesco 8V1 AG Code Accessori 205 Cambio automatico 258 Pneumatici con sistema di emergenza 2PA Bulloni di ruota di sicurezza 320 Senza designazione del modello 3DZ Eliminazione scritta Lines esterna 534 Climatizzatore automatico 5DP Assistente parcheggio Z90 Pacchetto Comunicazione 249 Multifunzioni per il volante 609 Sistema di navigazione "Professional" 614 Preparazione Internet 615 Informazione BMW Online 6AA BMW TeleServices 6AB Steuerung BMW TeleServices 6AL BMW Live 6NF Music Interface per smartphone 6NK Allacciamento di Apparecchi Bluetooth e USB 6NR BMW Apps 6WA Strumentazione combinata con allestimenti ampliati Z96 Pacchetto ottico 431 Specchietti retrov.int.auto enabbagliante 502 Impianto lavafari 521 Sensore pioggia 522 Fari allo xeno 524 Luce adattativa in curva 5AC Assistente alto-raggio 493 Kit porta oggetti 508 Park Distance Control (PDC) 544 Reg. velocità con funzione di frenata E questa è la F20
Vorremmo vedere anche la moglie, alla guida!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lugano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La F20 di mia moglie Ti rinnovo i complimenti anche qui, davvero bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Urge paraurti anteriore Msport verniciato Sparkling Bronze Cmqe molto fine come configurazione, complimenti
complimenti, molto bella davvero e particolare nel colore ( elegante e fine ) Mi sa che le nostre mogliettine le viziamo un pò troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per questa nuova F20 molto ben accessoriata, ma permettermi anche d'invitarti a cliccarte per primo nel sondaggio colore la casella dello Sparkling bronze.
toglimi una curiosità la vettura è ovviamente import, ma non è tedesca in quanto assenti i sedili riscaldabili E' per caso spagnola?
Grazie a tutti, come spiegavo nell'altro post, l'auto era in pronta consegna, quindi gli optional non sono stati scelti. Ho notato che qua in svizzera ci sono dei pacchetti diversi dall'Italia, e quasi sempre le auto che configurano i concessionari sono sempre molto accessoriate, ed includono quasi tutti i pacchetti disponibili (credo perché il mercato le richiede così...) Questa è una Urban Line, e di serie aveva già alcune cose, come ad esempio gli interni misto pelle e tessuto, il volante sportivo ed i 17". Comunque mancava l'accessorio più importante : l'isolamento da rete cellulare durante le manovre di parcheggio...preso in pieno Porsche 911 turbo s di un mese di vita del mio vicino di casa durante una retromarcia giù in garage.
Ben arrivato...molto bella. Appena posso ti allisto nel database F20.. Spero sarai dei nostri ai prossimi raduni Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti, molto bella e particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Configurazione molto ricca adatta ad una donna