Buongiorno a tutti voi zetisti, da un po di mesi mi hanno proposto una z4 2.3, di gennaio 2011 con 11.000 km colore blu. come optional ha sedili in pelle e credo nulla di piu. come prezzo mi ha chiesto 22.500 euro piu il passaggio di proprietà a mio carico. il consiglio che vi chiedo è...conviene comprarla? Come prezzo mi converrebbe? oppure sarebbe meglio aspettare il nuovo anno perchè il prezzo cali ulteriormente? grazie mille, sono in attesa dei vostri preziosissimi consigli...
Il prezzo non è malvagio, poi è normale che più aspetti più l'auto costa di meno. Sicuramente a inizio 2014 l'auto si svaluta ancora di più rispetto ad ora
Ok grazie...magari aspetto, ma non vorrei non scendesse ulteriormente il prezzo perche gia sottostimato! In ogni caso ti ringrazio e ti faccio i complimenti per la tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E quali sono gli optional che mi consigliereste per esempio?...una cosa mi sono ricordato...i cerchi da 17 a raggi, non so se poi siano di serie...
Sicuramente cerchi almeno da 18", sensori parcheggio e cambio automatico. Poi io sono viziato e senza navi, e varie non posso più stare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
I cerchi li cambi dopo, non fissarti su questi, ma gia' una macchina che abbia i 17 significa che ha anche pochi accessori il piu' delle volte
Be ma quelle cosi.. Rimangono invendute. Basta vedere i concessionari in zona. 2x Z4 23i - Km0 (Gen.2011 23'000€ e Feb.2012 24'200€) - Bianco Alpinweiss - Sedili normali in stoffa - Cerchi da 17" S.290 (che in tutta sincerità già cambia faccia sempre coi 17" S.514) son parcheggiate e impolverate, fino a 2 settimane fa. Ambe2 con Premium Selection, ma chi se le prende? E non credo siano state vendute in questi giorni ..
Si ma dipende quanto chilometrata, se fosse un' auto superaccessoriata di 20k - 30k km si, altrimenti no, anche se un motore BMW è nuovo pure a 100k km...
Infatti io ho detto che preferirei una base con pochi chilometri,che una con super accessori ma con qualche km in più. poi vuoi mettere l'odore che si respira in una macchina nuova o semi nuova
Queste qui' me le ricordo bene, fanno veramente pena, sono le versioni fatte apposta per il mercato italiano denominate ".it", non hanno veramente nulla e sono di colore bianco, credo che quest' iniziativa sia stata un vero flop! Mi ricordo che quando acquistai la mia, andai in concessionaria proprio attirato dalla pubblicita' di queste versioni, ma scappai a gambe levate, anche perche' a luglio 2012 per una 23i km 0 volevano 35k euro! Comunque l' esemplare considerato da daniloo85 non è una di queste, è metallizzata, ha la pelle e da quanto ho potuto capire, avendo i cerchi a raggi, ha i 18, quindi ha almeno 3 optionals piuttosto importanti e costa 22.5k...:wink:
.......8.000€ in più e litighi per un 35is, che ormai sono in saldo, grazie a Monti !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">