Credo che abbia a che fare con lo sterzo, ma non so quali possano essere le cause della sostituzione, per questo chiedevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo e' il pezzo in questione : http://www.etk.cc/IT/parts/info/32106765236/appliance insieme a http://www.etk.cc/IT/parts/info/32106782252/appliance Questi sono interventi che sono stati fatti ad ottobre, insieme al cambio pastiglie dei freni e della pompa alta pressione.
Mai sentito nessuno che le abbia dovute cambiare. Forse si son scassate a furia di salire e scendere da marciapiedi, ma potrebbero anche esser state difettose.
Anche io ho provato a fare una ricerca su internet e le uniche informazioni che ho trovato a riguardo erano relative ai fuoristrada. Stamattina ho anche provato a sentire il capo officina della concessionaria bmw dove porto le auto, che mi diceva che possono essere sostituite per usura perche' sono difettose, per altri motivi e che non sono indice di maltrattementi.
Finalmente oggi ho ritirato la belvetta, sono molto contento l'auto e' veramente pari la nuovo, e che sound il motore bellissima. Ho acquistato negli Usa come ho scritto anche sul post di mikiele i led della mtech per gli angel eyes, stasera ho provato il montaggio, ma non ci sono riuscito, provando a girare le luci verso l'interno anche facendo una discreta forza non succede nulla. Ho visto che ci sono delle clip grigio chiaro quella vanno tolte? Datemi due dritte, ho letto anche altri post con la procedura ( ruotare vs l'interno dell'auto etc ) ma non ne vogliono sapere di ruotare. Ho fatto una faticaccia anche per sostituire il doppio rene mettendo quelli neri, che sul bianco mi piacevano di piu'. Nei prossimi giorni posto delle foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona serata!
Grande, finalmente anche tu possessore di una zetina. Attendiamo foto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Lore, arriveranno prestissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi ci ho fatto 200 km, sono rientrato con il classico sorriso della felicita' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> un bel tratto guidato tante curve, e' stato divertente. Buona serata !
Rieccomi stamattina non ho avuto tanto tempo, ma sono almeno riuscito a cambiare gli angel :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco una fotina purtroppo fatta di corsa con il cellulare. Alla fine non e' in effetti difficile montarle, bisognava fare un po piu' di forza, e ruotarle verso l'interno. Non sono invece riuscito a mettere i led che ho acquistato per sostituire quelle interne gialline, ho paura che mi rimangano in mano i coperchi in plastica.
Finalmente qualche foto!! Sera signori, finalmente sono riuscito a scattare due foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi era una bellissima giornata, ed e' stata l'occasione per fare un giro con un amico, top down, bellissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ed ecco qualche scatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cacchio bellissima, complimenti. Comunque la mia non è cosi bassa. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, molto belli pure il colore bianco, i cerchi da 19 ed il "doppio rene" Performance (che ho pure sulla mia:wink:).
Ciao e complimenti per l'auto. Sarò a breve zetista anche io e vorrei chiederti: il pacchetto interno luci led hai preso quello da 4 pezzi o da 10? Preso in conce o su internet? Grazie