Ciao a tutti dopo quasi un anno vi presento la mia ultima bmw, ossia una 120d e87 futura pre rest. Dopo il 330xd e91, ho cambiato categoria a favore del piacere di guida, orientandomi su una tp un pò meno esosa nei costi di gestione. La macchina è del 2006 e ha una mappatura @190cv con modifica al dpf. Avanti con le critiche e i consigli. Questa la sua prima foto: eccone altre: Appena possibile posto tante altre foto con i piccoli up effettuati.
Tetto, navi, Xeno, pelle, automatica...che dire? Magnifica! Anche per me sono un must, soprattutto tetto e navi! Dimmi solo che quelle cose gialle nelle ruote non sono dei copripinza..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: linux's 120d Ehm non vorrei offendere il tuo buon gusto dicendoti la verità ma si, sono dei copripinza. Vengo da anni di golf gti con pinze rosse e quelle del 1er erano troppo anonime per me, dunque ho optato per questa "tamarrata" pur di ingraziare l'interno ruota a mio gusto. Effettivamente di questi optional obbligatori non so più fare a meno su tutte le auto che ho avuto dalla prima in cui li ho provati.
Anche io arrivo da 7 anni di Golf (GTI e TDI) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per mettere la ciliegina si quella torta io ti consiglierei di montare l'impianto 348x30, derivazione 330d E92, anteriore e posteriore. Riempi il cerchio e hai un bell'impianto.. Hai in mente di aggiornare la linea da pre-rest a rest?
R: linux's 120d L'idea di montare i fanali posteriori restyling ci sarebbe, ma non ho trovato un'occasione da non farsi sfuggire e quindi sto temporeggiando. Poi mi frena anche il fatto che non sono ancora riuscito a far funzionare il cavo obd e quindi non potrei codificarli. Per l'impianto frenante l'idea è di attendere l'esaurimento delle pasticche e dischi attuali poi si vedrà. Grazie per i complimenti zeroswayzak e alexis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">