Ciao a tutti vi presento la mia bmw 120d 177cv Allestimento eletta.. Originale montava specchietti elettrici pieghevoli e riscaldati, clima bi zona Per ora ho apportato le seguenti modifiche... Meccanica: Tolti i perni camber Bilstein b12 pro-kit Cn-tech cr7pro (grazie Gabo!!) Illuminazione: Fari angel eyes depo (cambiati poi con i dectane) Xenon 6000 ºk Sensori di parcheggio posteriori Aggiunto luci vano piedi color Ambra Fari posteriori low blackline Audio: Stereo parrot asteroid Classic cambiato con macrom m-dvd 5566 2 din 2 Amplificatori audison serie lrx Cambiati gli altoparlanti di serie con audison AP Interni: Wrappata modanature zona cambio in fibra Ora fatta tutta in alcantara compreso la copertura del tachimetro Work in progress Sent from my iPhone using Tapatalk
120d di kryapple!! L'ho fatto io volevo un po' di stacco con le altre modanature e così ho provato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
120d di kryapple!! Sono i perni che bmw mette per la campanatura anteriore standard, togliendoli si modifica leggermente ma abbastanza da togliere la guida "da vecchietto" che ha di serie Sent from my iPhone using Tapatalk
Cortesemente mi spiegheresti pro e contro del toglierli...e se non è troppo complicato come si tolgono? Grazie mille!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
120d di kryapple!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150302 Questo post spiega tutto io ho seguito questa guida :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
VIVA VOCE PIU USB come si aggiungono ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> SU FACCI UNA GUIDA BELLA )
120d di kryapple!! Prolunga usb, cavo microfono e via di dremel!! Attenzione a prendere bene le misure per l'usb! Il microfono invece ho usato trapano e punta del ferro da 10 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, molto bella:) Se posso uniche due cose (per i miei gusti) l'autoradio esteticamente preferisco quella di serie.. Non mi convince. E il wrap carbon look.. Non saprei se estenderlo anche alle modanature e portaoggetti-plafoniera, altrimenti sembrano esserci troppi colori tra nero, l'alluminio satinato e il wrap carbon
120d di kryapple!! Ciao grazie mille! Tutti i vostri consigli sono ben accetti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'autoradio più avanti vorrei cambiarla con il dynavin o se no trovare una professional :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
scusami se vado O.T. ma visto che hai già fatto ti posso chiedere quali sono i pernetti da togliere dai duomi?hai una foto indicativa? Devo regolarli poi in qualche modo o è sufficiente toglierli? Grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
120d di kryapple!! sono uno per duomi ed è quel punto rosso nella foto li sono già stati tolti ma comunque lo vedrai.. Alza l'interiore la gomma deve essere sollevata da entrambi i lati dopo di che smolli i 3 bulloni e spingi la ruota vero l'interno e riavviti il tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
120d di kryapple!! Piccolo up... Angel eyes bianchi 6000ºk :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
120d di kryapple!! Figurati!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Sent from my iPhone using Tapatalk