si, ma se la centralina rileva un livello di carica parecchio diverso dalla vecchia batteria segnala comunque la spia e devi fare la riprogrammazione lo stesso..
A me non si è accesa mai nessuna spia.....ne quando in bmw mi hanno mandato a terra la batteria originale per segnalare che era scarica, ne quando l'ho cambiata con amperaggio maggiore per segnalare qualche anomalia!!
ok sono andato in conce a fare il lifting e mi hanno dato una dritta che probabilmente a volte non mi faceva partire lo start&stop... non devo arrivare al semaforo in folle e fermarmi, devo arrivare in marcia, fermarmi e poi mettere in folle... dopo questa dritta mi è partito più di qualche volta...ma adesso ancora poco spesso...mi sa che la temperatura esterna bassa determina il non andare...attendiamo i primi caldi
salute ragazzi, sulla Mini questo "avanzato" sistema consente un risparmi di carburante di circa 0.6 litri/h.....
a me funziona anche se arrivo in folle, anzi se metto la folle appena scende sotto i 5 km/h si spegne anche se sta acnora andando avanti lentamente....
confermo, anche a me fino a quando ha funzionato....... funzionava anche se mettevo in folle prima di fermarmi :wink:
Io ormai dopo aver premuto Start del motore, con gran gioia lo disattivo!! Inoltre alcune volte dopo essermi fermato al semaforo con Start/Stop, nella riaccensione mi è apparso il motore giallo lampeggiante e la macchina ha cominciato a tremare (tre cilindri?). E'un problema del mio motore (2000 benzina) piuttosto diffuso...
scusate ho appena preso un e87 2009, è normale che questo dispositivo funzioni una volta si e una no?Funziona solo a motore molto caldo?
R: come si disattiva lo start/stop??? Leggi le migliaia di pagine sull'argomento per cortesia. Troverai tutte le risposte Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sono troppe variabili, anche sul libretto uso/manutenzione c'è scritto.... dipende se il motore è caldo, se hai le cinture allacciate, la temperatura esterna non deve essere sotto una certa soglia, se hai il climatizzatore acceso, se hai la batteria ben carica, eccetera, eccetera, eccetera...... io, nel dubbio, lo tengo disattivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta una codifica (non in bmw) e potete scegliere se all'accensione della macchina deve stare su on o su OFF. Praticamente la macchina memorizza l'ultima posizione quando andate a levare la chiave.. Quindi se spegnete la macchia con lo start & stop su off, quando la riaccendete è su off (e viceversa ovviamente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=251491
QUALE PROGRAMMINO ? ... qualcosa per resettare la centralina ? dopo aver cambiato le luci targa nel quadro non si accedono piu le icone luci, rimane accesa quella motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fusibile ? errore in centralina ? ho la batteria scarica. mentre cambiavo queste lucette se resettato tutto il quadro, se non ricordo male ho dovuto rimettere l'ora... se parcheggio piu di 8 ore ritarda anche in accessione.
Mi sono sbagliato non modifica lo start e stop , comunque il programma si chiama bmwhat , io ho modificato la chiusura degli specchi quando apro e chiudo la macchina e altre cosette.
Esattamente quello che vorrei fare io Ma esiste qualcuno tra di voi di buon animo che si trova nelle zone di Ferrara per fare questa codifica? Non vorrei comprare Carly o Bimber code semplicemente per fare solo questa disattivazione. Bmw x3 f25 del 2015 . Grazie ! Vi prego helpppp !!! Lo odio sto start and stop !!! La mia bmw deve stare sempre in start cazzarola !!
@Pattyusa Ciao, ti avevano già dato i riferimenti di una persona da contattare in questa discussione, messaggio #24: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/start-and-stop.341743/page-2#post-8117173
Sì è vero ma smerk sta a Reggio Emilia cercavo qualcuno più vicino ai Lidi Ferraresi Dove mi trovo.... ma comunque grazie. oppure eventualmente anche su Firenze dove spesso capito perché ho i miei genitori