per andare a 140 in viale Padova ne bastano 120 di cv... cmq sia non è che 200 sono troppi, ma oltre difficilmente li sfrutteresti in città, specie con un aspirato!!! sfruttavo di più i 150cv della mia ex 147 JTDm dei 200 della civic type-r
A me fino a 25 anni ne sono bastati QUARANTACINQUE (uno 45). E ci sono andato al mare, in montagna, al lago, a laurearmi, in camporella, in motel,in qualsiasi locale. Fare un discorso di "necessita'" e metterlo assieme ai cavalli secondo me e' poco significativo. Non si e' mai troppo ricchi, troppo magri o con troppi cavalli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dimentichi un paio di cose: troppo dotati, con troppa RAM o con schermo troppo grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le donne ne sanno una piu' del diavolo, "the more it's big, the more it's better" :wink: Meglio avere un bazooka di riserva che trovarsi con King Kong e una cerbottana in mano
tanto x dare una info: VENDUTA oggi ad un commerciante d'auto pugliese, pagata 20.000 più passaggio....l'ha già piazzata a 23........non è vero che non tengono il mercato le ns zetine....certo vanno tenute in ordine, ma si vendono eccome.
Ottimo! Non l'hai neanche venduta male (lo stesso non si puo' dire dell'acquirente del salonista) Ora non ti resta che preparare la valigia, fare feste di addio come se non ci fosse un domani ed iniziare a diventare cieco guardando ogni tipo di video sulla vette. Poi, non appena ti sei sistemato, fatti una cultura sui valentine one & co. e daje de gas. PS verifica per la patente. In MD non era possibile e in NJ non avevo chiesto ma ad esempio la mia collega aveva tenuto la sua patente polacca e l'aveva affiancata ad una patente della Virginia e quindi utilizzava quella polacca in usa e quella usa in polonia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Ah peró, mica male sta cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
credo che per i diplomatici non ci siano problemi di validità patente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per amore di statistica. Venduta la Z4 in firma settimana scorsa. immatricolata 03/2010, 28.000 km, due proprietari precedenti. Realizzati 23.000 euro. Dopo settimane a rimbalzare permute coi veicoli più impensabili: mancava solo uno Sputnik, un modulo Apollo e un go-kart con turbina a gas (che avrei accettato) oppure a rispondere (ed ero già educato) a gente che mi dice: "ti offro la quotazione eurotax blu (16.000 euro lol)" Non date retta a chi pretende che svendiate i vostri beni solo perché non gli appartengono.
Ci provano, ovvio, dipende solo se uno ha pazienza, non ha fretta e non ha un disperato bisogno di realizzare subito dei soldi
Anche la mia è su autoscout senza impegno. Vi tengo informati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'unico modo per prendere la cifra giusta è aspettare. Se uno non ha fretta, se aspetta arriva sicuro qualcuno che gli fa una proposta giusta e sensata.
Ma se aspetti troppo sei comunque costretto a scendere e rischi se passa troppo tempo di prender anche di meno
Appunto. Controllare la valutazione, controllare a quanto son vendute da altri, fare un prezzo e aspettare 1 massimo 2 mesi. Se il prezzo non e' allineato rimediare per non restare a vuoto. Ma anche tenere un margine, tutti chiedono sconti. Se vuoi 10 mai mettere 10, porti a casa 9, quindi mettere 11 e scendere a 10. Se becchi quello fissato con lo sconto devi fregarlo cosi', alla fine paga sempre 10, ma se metti 10 e non fai sconti non la prende.
Con la rivoluzione che viene avanti nei motori, penso che entro breve le vecchie unità aspirate a 6 cilindri diventeranno difficilmente vendibili con un crollo delle quotazioni.