Buonasera a tutti, dopo un incidente terribile, dal quale sono uscito indenne anche grazie alle qualità di sicurezza passiva BMW, ho dovuto abbandonare causa costi di riparazione inusitati la mia amata e perfetta 330cd E46...per passare sempre a una 330d, ma E93 (Attiva ben equipaggiata). L'ho ritirata da poco. Ottima anche da chiusa, aspettando la prossima primavera.
Congratulazioni! Dopo la legnata che hai ricevuto te la meriti di brutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti! Eh si!!! Mi ci voleva proprio...non vi faccio vedere le foto della E46 perche solo a rivederle mi viene male... L'importante è esserne usciti illesi! Mi scuso per la foto di scarsa qualità degli interni fatta in concessionaria, ma, vista la stagione, non ho avuto occasione di aprire il tetto...
Complimenti alla nuova arrivata!!! Peccato x la vecchia, ma meglio lei che tu...le macchine si ricomprano riparano modificano...le persone no!!!
Appunto...Peccato soprattutto perchè non ho avuto nessuna responsabilità nell'incidente...praticamente mi hanno centrato quando viaggiavo tranquillo per la mia strada a 50 all'ora...
Complimenti per la nuova arrivata, adoro il colore della tua selleria. Per quanto riguarda l'incidente, l'importante è che stai bene inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Wow che figa! Stessa cosa è successa a me, responsabilità zero e E90 lci devastata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce la siamo vista brutta... Te la meriti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le nostre care BMW hanno un'ottimo livello di sicurezza passiva...speriamo solo di non doverlo sperimentare più...