Macchina bellissima, veramente ben tenuta Quoto Puccio sulle foderine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno spettacolo di auto....foderine brutte ma compensate dal fatto che questa e21 è svizzera..quindi diciamo nel suo ambiente naturale..
Seguo molto volentieri, anche se non possessore di un "gioiello" dell'epoca. Mi aggrappo alla passione e cerco di tappare il desiderio di una Old.. Non ho letto molto, mi metterò in pari piano piano. :wink:
per le foderine hanno già parlato, ma il cappello alfa che ci fa li sopra? ahahah complimenti, molto molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> old sono quelle di almeno 20 anni.
ah quindi la mia non rientra giusto? Ma 20 di modello intendi? Perchè la mia è del giugno '96 ma il modello non so quando è nato
la legge taliana prevede 20 anni del singolo esemplare. Noi al BMW Youngtimer CLub Italia invece consideriamo i 20 anni di modello.
una prima serie karmann /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi raccomando apri un TP con tante foto!