Ciao a tutti, non ho capito se l'indicatore di consumo istantaneo è solo optional o no. Cioè in una f30 sportline senza altri orpelli lo riesco a leggere da qualche parte? Un saluto:)
R: Indicazione consumo istantaneo Hai il pannello normale o funzioni estese? Io ho questo Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
allora hai quello esteso, è la barra che appare nel display che prende il luogo di quell'indicatore analogico.
intendi quella che è colorata (mi sembra di ricordare che sulla sn è azzurra)? Quando ho fatto il test drive non mi ricordo di averci visto sopra un'unità di misura (es l/100 km). Sembrava più un'indicazione visivo/qualitativa di quanto la guida fosse ecologica.
Grazie per la precisazione. Tra le altre cose ricordo, che, a differenza della E90 con indicatore analogico, c'era anche, tra le voci del cdb che appare dietro il volante, il consumo istantaneo.
su E9x era presente il consumo istantaneo come dato da bc solo sui benzina 6 cilindri (che sotto il contagiri avevano il termometro olio)
Con pannello esteso e' sempre presente il consumo istantaneo, solo selezionando la modalità Ecopro compare una curva azzurra senza numeri indicatori del consumo.... Comunque e' visibile il consumo istantaneo anche sul CDB :wink: