Buongiorno ragazzi ho letto tante discussioni a riguardo ma non ho capito tanto bene la mia domanda è: ho una bmw serie 1 e87 del 2006 vorrei cambiare l'autoradio business con una professional usata di una bmw e93 del 2009 è compatibile con la mia auto? poi volevo sapere se installando la professional perdo i comandi al volante? Grazie per l'attenzione spero potrete aiutarmi
cambio autoradio con professional La puoi installare senza problemi e non perdi i comandi al volante, inoltre x sfruttarla al massimo occorre codificarla in base agli optional della tua auto
ok grazie x la risposta ma io oltre i comandi al volante non ho altro ne pdc, bluethoot, Cruise control quindi credo non serva la codifica o sbaglio?
cambio autoradio con professional Hai o non hai optional La codifica serve sempre, innanzitutto per telaiare la radio e per non avere problemi in cado di diagnosi e aggiornamenti.
ok ascolta un'ultima cosa sai dove posso trovare online a buon prezzo il kit audio alpine per il mio bmw e87?