Non ho parole ...rip Paul /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
appena letto.. questo fine settimana uno sterminio tra lui e Romboni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> R.I.P
Mi sono svegliato con questa notizia. Ci sono rimasto troppo male, mi piaceva in sacco come attore a la saga di F&F è la mia preferita da quando la vidi per la prima volta. Se n'è andato un pezzo della mia adolescenza... Per chi volesse vedere le foto della macchina dopo l'incidente (impressionanti): http://www.nydailynews.com/entertainment/gossip/paul-walker-dies-crash-report-article-1.1533786
Rimango anch'io scosso dalla brutta notizia.....R.I.P......Fast and Furios non sarà più lo stesso senza di lui.......
Che dispiacere! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> RIP /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia passione per le auto è nata proprio dopo aver visto il primo fast and furious. Ho appreso la notizia questa mattina, pensavo fosse la solita notizia falsa che gira su facebook.. Un grande attore, stimato e con milioni di fan. Uno degli attori che assieme a suo "fratello" Vin Diesel ha dato il via ad una saga che ha lasciato il segno in tutti noi... Brividi..... F&f non sarà più lo stesso........... R.i.p ttp://www.youtube.com/watch?v=5etB9Hp7sis&feature=youtube_gdata_player
E' morto Paul Walker, attore protagonista saga Fast & Fourius Ride in peace Paul! Grande attore, mancherai...!
R.I.P. Paul, stamattina é stata la prima notizia che ho letto e mi ha lasciato scioccato! Mi dispiace davvero tanto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi son svegliato stamani scoprendo questa cosa....e ci son rimasto davvero molto male.....ormai F&F era diventata quasi una saga che raccontava l'ipotetica vita di un gruppo di amici.....non era il semplice filmetto.... ho guardato e riguardato tutti i film....e quando tokyo drift non aveva PAUL e VIN era stato quasi un dire....bon è finito tutto....poi il ritorno nel quarto...e poi il quinto e il sesto spettacolari....cazz...mancherà di brutto PAUL....anche perchè già si sapeva che ci sarebbero stati tre nuovi capitoli della saga /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> che brutta notizia...davvero...mi piange il cuore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pazzesco... Quando l'ho visto stanotte non ci volevo credere... RIP Una foto poco prima dell'incidente..
come vedete dal mio avatar, F&F ha un significato speciale per me, un film prima di tutto sull'amicizia e la libertà, i personaggi di Brian e di Dom sono indimenticabili. E Paul mi lascia una tristezza nel cuore unica. Poi che si muoia mentre si vada a un evento benefico organizzato (da lui) dimostra che non c'è giustizia nè umana nè soprattutto divina, ma solo il caso. RIP Paul.