Secondo me l'hai abbassata troppo però, l'escursione delle sospensioni è fondamentale, specialmente quando non si guida in pista ma su strada.
nuovi up.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non è ancora finita eh..ce tanto ancora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Carine le strisce nere/oro. Ci abbinerei i cerchi color oro inviato dal mio tab con grande entusiasmo
eh lo so cavoli..ho provato con la pellicola ma è venuto uno schifo e l'ho stracciata..haha... cmq l'idea me la sono fatta e penso di farlo fare in carrozzeria appena posso..inizio anno prossimo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dicembre devo finire il motore con la mappa e tagliando.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altre cose da fare secondo te?sui cerchi sono molto indeciso..pensavo a farli nero con contorno oro come li avevi fatti tu ma rossi.. ps:farò il logo mini in oro
grazie lele..eh ci sto pensando su bene per i cerchi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io dalle mie parti ho una ditta ....so che ti scimmiero' parecchio ma puo' fare il tetto in carbonio!! hahahaha cerchi o neri con bordo oro o total oro, sulla tua starebbero entrambi bene, logo mini oro nn lo so... io farei anche quello in carbonio...hahahah
ma lo applicano sopra al mio tetto?vorrano un botto immagino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il bordino da chi me lo faccio fare?dress your mini o luciano? il logo mini oro è stupendo..ho una foto..se vuoi te la faccio vedere..
il prezzo del tetto nn lo so.... il bordino lo trovi in qualsiasi negozio di accessori moto... costa poco...
ok..perfetto..prenderò il bordino oro.. tetto nero ed estrattore arrivano,i cerchi oro mi piacciono ma ho paura che mi stanco..
vai di cerchi neri e bordino oro!! tetto nero top!!! estrattore ...be che dire parla da solo hahahahaha le strip mi piacciono!
Merd Frà È a dir poco strepitosa:sbav::sbav::sbav: Ottimissima personalizzazione Vai di tetto nero, cerchi full gold ed estrattore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">