Salve a tutti..Ho una Bmsw serie 1 118D colore blu monaco metallizzato. Purtroppo ieri sera al rientro a casa in tarda serata dopo aver atteso diverse ore per una visita medica (dottore che se prendi appuntamento alle 19.30 ti toccano le 23 per esser visitato ) nella strada di casa mia grazie a delle macchine parcheggiate in un punto che c'e divieto di sosta e fermata e grazie al buio ho cocciato lateralmente in basso allo sportello destro del passeggero dietro e tra la zona in basso e sotto l'ingresso dove si mette la pompa della benzina sono rimasti dei segni bianchi. Quelli in basso hanno proprio tolto un po di vernice e gli altri sono meno profondi. Forse non avrete capito nulla di come ho scritto, ma non so spiegarmi meglio Ho sentito un carrozziere e vabbe ha sparato cifroni per riverniciare la parte, poi ho visto sul sito vernici spray auto.com che hanno quella che mi serve a 18 euro im bomboletta spray, ma funzionano o faccio prima a tenerla così? Eventualmente che posso fare? Non ho molta disponibilitá economica quindi quello che costa meno che possa tappare le strisce del muro sarebbe meglio grazie a tutti
Problema Graffiatura Dovuta A Muretto Io utilizzo tapatalk c'è proprio la possibilità di allegare immagini già salvate oppure di scattarne una sul momento
L'ho scaricata ma non so come devo fare, ma è quella gratis o quella da 4 euro? Non hai una mail per inviarti la foto?
Qui viene spiegato come mettere le foto (da computer o da ipad non cambia niente) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post
ci sono dei kit vernice da ritoccare con pennellino....costano sui 9 euro su ebay con 50g di vernice.