R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini Come montaggio/incastri come andavano? Per la finitura se il carbonio era ok come dicevi,forse hanno avuto qualche problema nel trasparente,spero..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Come incastri loro, almeno con le calotte non riescono a riprodurre le asole per l'incastro, semplice te si tolgono le originali e con un collante apposito le incollano. Diciamo, sempre a detta loro, che loro producono i pezzi ma per smaltire il lavoro devono delegare la verniciatura fuori e quindi è successa questa cosa cmq per il resto ok adesso aspetto solo che mi chiamino.. Ci stavo già sbavando sopra quando le ha appoggiate sopra per provarle. Bianca con coppe carbon da sbavo
Come incastri loro, almeno con le calotte non riescono a riprodurre le asole per l'incastro, semplice te si tolgono le originali e con un collante apposito le incollano. Diciamo, sempre a detta loro, che loro producono i pezzi ma per smaltire il lavoro devono delegare la verniciatura fuori e quindi è successa questa cosa cmq per il resto ok adesso aspetto solo che mi chiamino.. Ci stavo già sbavando sopra quando le ha appoggiate sopra per provarle. Bianca con coppe carbon da sbavo
Stanno finendo gli stampi per gli specchi m3 ... Poi ho visto di persona le calotte tue Denilson e sono perfette Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
io ho degli specchietti in carbonio per serie 3 da verniciare con trasperente..... li avevo presi ma sulla serie uno non montano perchè sn leggermente diversi....
Non perché di parte ma ci fosse una foto più dettagliata della tramatura del carbonio vedreste che col cavolo qualcuno farebbe paragoni con il made in China Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Non si può fare un paragone....costano tre volte in più un motivo ci deve essere. come paragonare la cioccolata con la merd.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Michele non costano tre volte a 60 euro non trovi calotte ma cover Fuori magari le trovi a 120 150 ma pessime Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
vedrete quando arrivano tutte le modanature interne carbon... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Parti in CARBONIO per Bmw e Mini L'uniica cosa che mi frena è il montaggio con la colla,peró si vede che só buoni. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Tutti gli aftermarket che abbia visto si incollano ... nessuno ha le tre clip come gli oem Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
appena ho un attimo metto delle altre foto ne avevo di pronte con la bimba bella lavata e lucida con la visione di insieme.. Ma qua i voe veder soo a tramatura..