Sono arrivato anch'io.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sono arrivato anch'io..

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da DAVIDEMME, 29 Dicembre 2005.

1. gino87

gino87 Aspirante Pilota

0
    0
    20 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    gran bella car.....!! Complimenti

2. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Un'altra capra mi dicono, ma da quel forum di repressi vi hanno sfrattato?

3. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Non è un forum di repressi Gabri :mrgreen:...fai conto che si fanno molto spesso cene,raduni e soprattutto incontri in pista ed il livello medio di guida è altino! .E nessuno ci ha sfrattati...io ho sempre spaziato e avendo una M...
    Per quanto riguarda te,avendo ragione o torto non mi intrometto,offendendo l'amministratore senza che sia tuo amico,gli esiti vengono da sè :mrgreen:
    Comunque secondo me è normale,quando c'è un filtro tutti si inca...no dieci volte tanto,guarda in macchina :eek: ,in realtà tutti son più pacati.

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    allora gabri non è irrequieto solo qui :-s :lol: :lol: :mrgreen:

5. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17

6. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Eh infatti davanti sorridono tutti poi dietro se ne dicono di tutti i colori, io cmq non ho mai offeso nessuno piuttosto direi il contrario..........per il livello di guida invece sono "quasi" tutti piloti mancati cioè intendo dire che gli manca qulcosa ma sono solo dettagli :lol: Che peccato non essere mai stato a nessuna delle loro cene, magari si incontra anche qualche bella figa..........sempre che l'articolo interessi a qualcuno di quelli :mrgreen:

7. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    No, semplicemente dicevo quello che pensavo..........virtù rara in questi tempi :cool:

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    il problema non è tanto cosa si dice, ma COME lo si dice :mrgreen: uno può anche mandarti affanculo ma dirtelo in un modo così bello che ti metti a ridere :lol: :mrgreen:

9. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Ma tu Gabri, sei il Mago allora....????

Cmq non è un forum di repressi assolutamente, anzi è divertente, sono qui anch'io avendo un emme, per spaziare come dice zioalex...poi si sa possono nascere sempre delle divergenze di opinione....
    come si dice di la, funcool..... :wink:

10. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    No io sono Gabri, non conosco nessun mago. Cmq non capisco il vostro intervento, non mi è sembrato di parlare con voi :rolleyes:

11. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Scusa ma quale sarebbe il problema?

12. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Gabri io sono gentile ed educato e scrivo sui forum per divertimento,non per discutere,però vedi,non parlo perchè me lo dice qualcuno(in questo caso scrivo :mrgreen: )...esattamente come rispondo quando voglio quando si parla di auto,l'ho fatto ad una tua citazione sulle capre,forum cui partecipo e non chiedo il permesso a nessuno.In più,se rileggi la mia risposta,ho evidenziato il fatto che le discussioni animate sui forum siano fuori dalla realtà e non il fatto che tu avessi delle colpe,tanto che non ho mancato sul forum delle capre quando è capitato di ricordare che secondo me sei una persona per bene.E come avrai capito aveva un tono ironico come,spero,il tuo commento.Però l'amministratore ha sì mandato al diavolo te,ma è stato più che corrisposto,me lo ricordo benissimo :mrgreen:
    Riguardo al livello di guida,beh sai ultimamente si è aggiunta gente che veniva da gruppi un pochino più tecnici e che con BMW o Porsche di 10-15 anni e ben sotto i 300 cavalli si permette di girare in 2.16-2.17 a Monza oppure in 8 minuti BTG al Ring(e ho i video),oppure di percorrere tutte le curve di Monza di traverso per divertimento(e qualche volta un certo signor Tenchini è lì a dispensar consigli).Riguardo ai piloti,beh sì cìè anche qualche ex-pilota di un certo livello.Poi come tu ben sai gli sboroni che sparano tempi e prestazioni da piloti senza esserlo sono dappertutto,compreso su questo forum che nonostante ho trovato più che divertente facendone un bilancio globale e senza attaccarmi alle piccole inezie.
    Con questo chiudo un discorso che non avrei neanche voluto iniziare,visto che di problemi REALI nella vita ne hanno tutti me compreso e ripeto,uso internet per svago e non per incavolarmi ulteriormente,ma mi ci hai costretto tu chiedendo perchè avessi risposto dato che tu non ti riferivi a me(nota che non ce l'ho certo con te,avrei risposto così anche nel mondo reale a chiunque avesse tentato di chiudrmi la bocca e l'ho sempre fatto anche quando mi sarebbe convenuto stare zitto).
    Ciao e buon anno...cazz quanto ho scritto :mrgreen:

13. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Riguardo ai raduni,beh alle cene fino adesso non ci sono mai andato ma ai raduni in pista sì e lì di figa... :mrgreen:
    Ma non è quello che uno cerca nel forum delle Capre :mrgreen:

14. Ricky330

Ricky330 Collaudatore

414
    26
    18 Dicembre 2005
    Reputazione:
    108.618
    Volvo V60 D3 2019 ex BMWista
    Bemvenuto anche da parte mia, Gran bel ferro.

buon 2006 anche a te

Ciao
    Ricky

15. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Gabri, noto nella tua risposta un po di acerbia...
    Ti ho semplicemente fatto una domanda, io non c'è l'ho con te, che manco ti conosco....
    Buon Anno anche a te!

16. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Guarda che la penso esattamente come te, sinceramente anch'io ho altro a cui pensare ma visto che in passato qualcuno è andato oltre............ci tenevo a fare alcune precisazioni, punto. Se ho tirato fuori sto discorso è stata solo una provocazione per vedere se qualcuno abboccava, come volevasi dimostrare :lol:
    Per il resto so bene chi è Tenchini, non spevo scrivesse anche lui su quel forum, ma di certo non lo considero di quel forum :rolleyes: Interessanti le BMW vecchie che girano così a Monza, sembra essere un buon tempo, magari parlacene un po' che a tutti interesserà :cool:
    Qualche video carino ce l'avrei anch'io visto che spesso ne faccio ma purtroppo c'è gente che aspetta solo di vederli in rete per mettermelo in quel posto 8-[ :-k [-X :lol:
    Buon Anno anche a voi e l'importante è la salute :cool:

17. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Non conosci i trascorsi, meglio così :rolleyes: :mrgreen:

18. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    ciao davide..benvenuto anche da parte mia

:mrgreen: :mrgreen:

curiosità:sei di torino città o in provincia?

19. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Sui video son d'accordo Gabri,sembra che sia un'offesa il fatto di postarli mentre a me per esempio piaccion molto anche solo per vedere e sentire le auto,mi sembra più un atteggiamento che altro il fatto di prendere in giro il fatto di postarli,in fondo siam tutti appassionati! Non è che abbiamo abboccato è che se tu parli di un gruppo come se fossero degli idioti e io ne faccio parte,rispondo,punto.
    Riguardo alle BMW e Porsche vecchie a Monza,ti parlo della BMW che è quella più sconvolgente...M3 E30 preparata di motore 240 cavalli,assetto da pista(ma si usa anche in strada accettabilmente),freni,allestimento interno,gomme adeguate e guidata da un pazzo :mrgreen: ma veramente molto molto bravo(al Ring una volta ha ripreso l'Elise da una sbandata velocissima e ampia a più di 200 in discesa su una curva con un dislivello,da qundo ho visto quel suo video è un idolo,poi l'ho visto coi miei occhi a Monza con l'M... :eek: ) che appunto gira su quei tempi!

20. DAVIDEMME

DAVIDEMME Aspirante Pilota

38
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Vedi.... Non credo di essere represso, anzi, è proprio grazie ad alcune persone del gruppo che hai appena menzionato che ho avuto modo di conoscere gente che in pista va veramente forte (oltre le mangiate, i raduni, cene di gala e chi piu' ne ha piu' ne metta) e non come qualcuno che apre la bocca giusto per cambiare aria ai denti inventandosi tempi a Varano o Monza che non esistono anche perche' essendo per la maggior parte delle volte presente so' per certo chi chiacchera e chi no!
    Non mi ritengo un pilota ma semplicemente un appassionato di motori come tanti altri a cui piace fare di tutte le curve un traverso e cercare l'assetto migliore per uscirne sempre piu' veloce. (sempre in pista ovviamente).
    GABRi non ti conosco, magari un giorno avro' il piacere di srtingerti la mano e perche' no fare insieme un paio di giri a Monza, ma oltre che non essere bello, non è corretto parlare di persone non presenti alla discussione e che magari non si conoscono neppure.
    Rinnovo gli auguri di un buon 2006 a tutti.

Condividi questa Pagina