Incontro "serie 1" a Torino! Ma allora è un ritrovo di panda...Me la farò prestare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Incontro "serie 1" a Torino! Vuoi paragonare un pandino ad una Serie 1? Puoi star tranquillo che la panda a piedi non ti lascerà mai :-) Sent from my iPhone using Tapatalk
Incontro "serie 1" a Torino! Qualcuna per strada la carico io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ehila raga!!!torno dalla Doichland e vedo che domani sera ci si trova???!!ma allora ci sono anche io grandi!!vengono con l'unina:)
Lassa stare, l'ultima volta che ho usato una panda si è incantata la farfalla dell'acceleratore (chiaramente su full throttle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e per poco non dovevo lanciarmi dalla macchina in stile nigga di A-Team /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AR147 andre_1984 Marowak dreaM bmwaddicted Diginho Simone AlbySerie1M FabrizioD Onizuka
Voglio precisare che la mia non è la Nuova panda...non è neanche quella prima...ma quella prima ancora!
raga io penso sarò li per le nove perchè non posso fare troppo tardi.. sono nella M a lavoro... @FabrizioD : se vuoi venire per le nove anche tu andiamo a fare un giro test dei braccetti prima che arrivino gli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora massimo rispetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari anche 4x4 ?
se vuoi eh nessun obbligo ! ok per il terzo piano..mettiti la minigonna e i tacchi che così ti riconosco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AR147 andre_1984 Marowak dreaM bmwaddicted Diginho Simone AlbySerie1M FabrizioD Onizuka
io 21.30 max sono li!! [MENTION=37503]dreaM[/MENTION]: porta pazienza, i tappetini li hanno già venduti e quelli che erano rimasti sono del serie 5 E60..me l'hanno detto solo stamattina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno si porta un cavo obd kan e tutto il resto che gli faccio 4 foto per vedere come e' fatto prima di comprarlo??
UUUUUUUU non ti preoccupare Andre! i problemi son ben altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ugualmente ! vorrà dire che stasera mi regalerai i tuoi wheater tech /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Sphinx : 1 cambia nick è troppo complesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 mi spiace ma non ne sono in possesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aaaallora, mi hanno chiamato dalla BMW e sicuramente la mia 3 sarà loro ospite almeno fino a domani sera quindi stasera 100% Panda (ho quella del 2004, se qualcuno ha l'ultimissima, possiamo fare un bel trio ). A stasera :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />