Acquisto Effettuato Z4.. domande in merito! Chi era il venditore? Magari è lo stesso con cui ho parlato io... Cmq dubito proprio che un venditore non sappia le differenze di un restyling di un'auto del proprio gruppo, specie se la sta vendendo lui... Ma è un km zero o un'aziendale??? Con BMW non lo so, ma la TT era km zero ed era intestata solo alla concessionaria prima di me!!! Non capisco il motivo di intestarla ad una società di noleggio... Cmq complimenti per l'acquisto, io però avrei provato a scendere un po' per i motivi detti sopra (modello vecchio e assenza di optional costosi)
sicuro non sia Alphabet? edit. ok, risolto l'arcano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che venditori...fanno semore finta di non sapere un ca..o... Come io mio che nn sapeva le differenze tra pannello esteso o base.... Che rabbia...
Peccato che sia stato li' per due ore al mattino mentre attendevo il tagliando della mia e, guarda caso, c'era una z4 nuova bianca restyling piazzata proprio davanti all'accettazione service. Direi che sia impossibile non l'abbia notata, posto che per andare in bagno ci deve passar davanti tutti i giorni... Ok, a parte la freccia sembran tutte uguali, diciamo che era in buona fede e siamo solo noi a notare certe differenze.
Siamo noi i malati mentali che sappiamo tutto di tutte le auto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, non esiste... un venditore serio sa che auto ha in showroom, dai su... ne vedrà centinaia di auto, anche se non l'ha riconosciuta a vista, avrà tutta la documentazione del caso di quell'auto che gli dice vita morte e miracoli... ci ha provato e basta....
Nessun venditore ti dira' mai che sta per uscire il nuovo modello o quello che stai per prendere non e' l'ultima versione, spetta a te informarti. Quando ho preso la Saab non mi son informato, ordinata nuova ad Ottobre e' arrivata a Gennaio e 4 mesi dopo e' uscito il restyling
esatto... anzi, loro spingono a far fuori proprio prima il "vecchio" per liberarsi i magazzini... anche dell'usato, se vedono che uno è interessato ad un modello che non è l'ultimo, non ti diranno mai di loro spontanea volontà che hanno a disposizione anche il modello successivo, proprio per potersi liberare del più vecchio...
zazzu ma il TT 1.8 che era li in vendita era il tuo? Comunque ultima domanda: è giusto che il trapasso comprando auto dalla concessionaria sia "pieno"? Perché so che loro hanno il passeggino al momento dell'acquisto, volevo sapere se lo hanno anche in fase di rivendita
no, la mia era 2.0 per il passaggio di proprietà non saprei...solitamente però ci si mette d'accordo col venditore a chi spetta pagarlo
La mia che ho preso a km 0 nuova era intestata alla concessionaria e dopo mi hanno dato il libretto nuovo dove risulto primo proprietario. Il passaggio non l'ho pagato.
Se posso dire il mio parere a quel prezzo non l'avrei mai presa contando che non ha optional di rilievo come navi, sedili sportivi, pelle estesa etc... A MOLTO meno fanno a gara a svenderti mezzi con anche 20/30 mila km full optional e sempre a mio parere una macchina full op ha sempre il suo perché sia quando la usi che quando decidi di rivenderla, inoltre bianca con sedili crema nze pò guardá! Comunque é un zeta...quindi gran mezzo anche se avesse sedili in stoffa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Acquisto Effettuato Z4.. domande in merito! Sei sicuro che fosse una KM0 e non semplicemente una in pronta consegna usata per show-room ? Perché le km zero sono già targate, e quindi sul libretto DEVE risultare il primo proprietario che è appunto la concessionaria
Oppure è stata ritargata (nuovo numero) e quindi il primo proprietario sul nuovo libretto è lui. In questo caso dovrebbe però risultare la data della prima immatricolazione.
usti...non vedo il motivo per il quale reimmatricolare l'auto al momento della consegna...la cosa un po' mi puzzerebbe
era Km0, non poteva provvenire da una permuta... a meno che non era stata immatricolata da una concessionaria BMW straniera e poi trasferita ad una italiana...è l'unica spiegazione che posso dare
Direi che stiam a cercare il pelo nell'uovo, ormai e' fatta, quindi comunque sia c'e' poco da fare. Ipotizziamo pure che ci han voluto guadagnare di piu' e han messo la voce trapasso senza averlo dovuto fare, tutto e' possibile.
no, ma non è il caso dell'utente che ha aperto la discussione...era venuto fuori parlandone, la mia poi era solo curiosità