Ciao a tutti, sono anni che non scrivo sul forum anche se sono sempre stato un frequentatore silenzioso..Detto questo dopo 6 anni di 330d e92 ( venduta da circa un mese ) ho ordinato da 2 settimane una 430d che dovrebbe arrivare a gennaio. Come riporta il titolo sto cercando i cerchi da 20 che intendo montare fin da subito , la macchina arriverà con i 18 visto che i 20 non esistono come optional e i 19 non sono secondo me sufficienti per riempire i passaruota dell'f32. La domanda che voglio rivolgere è la seguente : qualcuno sa i valori di offset (ET) dei cerchi da 20 bmw performance che sono disponibili per la serie 4 ? L'intenzione è quella di optare per dei replica M6 ..quelli marchiati TUV costruiti in Italia ovviamente. grazie in anticipo per eventuali risposte.
se sono gli stessi ET della F30, i valori sono i seguenti: anteriore: 8x20 ET36 con pneumatici 225/35-20 posteriore: 8.5x20 ET47 con pneumatici 255/30-20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok perfetto , gentilissimo. Certo che mi stupisce il canale posteriore da 8,5 ..sull'e92 il cerchio posteriore da 19 aveva un canale da 9 pollici .. grazie ancora
R: Ordinata 430d ..adesso cerchiamo cerchi da 20 !! Anche per le 225 si e' passato dal canale 8" della e46 che ho al 7,5" Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
R: Ordinata 430d ..adesso cerchiamo cerchi da 20 !! No il 225 ha il canale da 8 Comunque ecco alcune foto dei cerchi da 20 della serie 6, su una serie 3, la mia ovviamente Ahah Tutti 8.5 et 33, davanti sei più che a filo, dietro credo si possa scendere fino a 30, rimane ancora qualche millimetro Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Molto belli i cerchi , sono replica serie 6 ? Quindi davanti hai il 225 sul canale da 8.5 e dietro sul canale da 8.5 hai il 255 ?
R: Ordinata 430d ..adesso cerchiamo cerchi da 20 !! No che replica, sono originali bmw, Tutti e 4 da 8.5, davanti monto 225 ed è un po tirata la gomma, dietro è perfetta sul cerchio, Davanti è perfetto come et, dietro come dicevo, si può esagerare fino a 30 Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Belli stanno proprio bene! Complimenti! :wink: Pensavo fossero esagerati i 20, ma a livello estetico per la touring sono il top.
Belli, anche se con i 20" dal disegno aperto come i tuoi, i freni M con i dischi maggiorati sarebbero d'obbligo, imho.
R: Ordinata 430d ..adesso cerchiamo cerchi da 20 !! Non me lo hai mica mai detto di cambiare i freni sai? Ahah Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ora che li ho osservati bene, te lo dico pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
BastaAAAAAA, adesso mi metto a piangere, uffa uffa. Non mi ci stanno i freni più grossi come i 17 da neve, Siete tutti brutti e cattivi che mi fate soffrire di complessi di inferiorità Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ordinata 430d ..adesso cerchiamo cerchi da 20 !! Semplice, rottami i 17", poi ti compri 4 bei 18" così freni M ci stanno... Ahahahahah!!! Inviato dal mio iPad
R: Ordinata 430d ..adesso cerchiamo cerchi da 20 !! Nemmeno ti do risposta Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
se vuoi ti do i miei freni.... a pensarci bene.... NO :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">