Ciao a tutti, ho un problema con la mia bmw 320d e90. Sostanzialmente quando provo ad aprire l'aria condizionata non arriva nulla, non girano nemmeno le ventole. Vi e' mai capitato? Potrebbe essere che sia saltato un fusibile? Grazie. Paolo
probabile fusibile.....un'alettrauto togliera' ogni dubbio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho controllato tutti i fusibili con il tester (all'interno dello sportelletto ho trovato lo schema) e sembrerebbero ok. Un meccanico mi ha detto che si tratta della resistenza (ma la resistenza non serve solo per l'aria calda?!) Cosa potrebbe essere? Centralina?
carissimo io ti consiglio ti portarla da un'elettrauto visto che i fusibili sono ok.....anche perché cmq anche facendo ipotesi il ripristino devi farlo cmq da lui..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao se l'aria interna non ti funziona solo col clima acceso potrebbe essere da ricaricare il gas,se non funziona neanche con l'aria normale potrebbe essere la resistenza stadio finale clima