Buonasera biemmers,ebbene si...dopo attenta riflessione e una adeguata esperienza su auto di una certa cavalleria,mi sono deciso a compiere il salto di qualità! dunque,se fino a 2 settimane fà ero x il coupè senza ombra di dubbio,ora il dubbio c'è e si fa sentire! Coupè o cabrio? Non ho ancora avuto modo di provare la e64,per quanto ne so è un pelo + lenta e pesa 220 kg in + della sorella, la linea non mi dispiace,ma preferisco il coupè. cosciente che in un futuro potrei mangiarmi le dita...abito a 5 min dal lago di garda ed in estate costeggiare quelle strade con una cabrio è il massimo che si possa desiderare! Allo stesso tempo il coupè è quel poco + performante e sembra mantenere meglio il valore di mercato. Ho già adocchiato delle ottime vetture( soprattutto tedesche ) dal 2008 in poi con poco + di 20/30 mila km a cifre interessanti! Mi rivolgo a voi,in particolare ai possessori di m6... pregi e difetti delle versioni? Isolamento acustico della cabrio? Vi ringrazio anticipatamente,ogni consiglio è ben accetto:wink:
Buongiorno, da un'anno circa ho acquistato una meravigliosa e64 (cabri o) dalla germania…è a dir poco fantastica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Difetti: sicuramente la capotta… a volte segnala che è aperta invece è completamente chiusa e hai il segnale di pericolo ogni qual volta superi i 40 Km/h e in più non funzionano i finestrini… Per bmw è tutto apposto oppure bisogna lasciarla in concessionaria chissà per quanto tempo… Ho risolto il problema aprendo e chiudendo i finestrini prima di ogni apertura e chiusura della capotta… Altri difetti non ne ha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pregi: infiniti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le minori prestazioni rispetto alla coupé non vedo tutta questa differenza…poi sulle nostre strade le prestazioni di quest'auto sono fin troppo esagerate xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'isolamento acustico per me è buono, anche se a me sentire il canto dei 507 cv è una dolce melodia ^^
Innanzitutto ti ringrazio del tuo prezioso intervento,ne approfitto per chiederti: Chilometraggio della tua? Ha già sostituito la frizione ? Ne ho provate un paio (coupè) con diversi chilometraggi, rispettivamente 35k e 56k.. la prima tutto ok,mentre la seconda a freddo ho avvertito un leggero saltellamento in 1 marcia e documentandomi ho saputo che l'm6 intorno ai 50/60 mila necessita della sostituzione della frizione in quanto sembrerebbero esserci problemi nell'inserimento delle marce. Premetto che l'auto la terrei 1anno max 2 ,utilizzata come 3° auto,quindi bassa percorrenza annuale,indipendentemente da tutto solitamente preferisco stare su auto con chilometraggi accettabili,diciamo 30/40milakm che poi rapportati su una m6 non saprei se possano essere tanti o pochi...