ciao a tutti ! approdo al bar... chi è il barista ? @zeus : mannaggia che iella.... ti siamo vicini .... tieni duro e non pensare alla car... le cose importanti sono altre in primis la tua salute /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so che non ti rincuoro per nulla anzi..sono frasi fatte ...ma purtroppo son vere se ci si ferma bene a pensare alla vita dai che passerà sto periodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=6933]passion[/MENTION]: non vieni giobia ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi credo proprio che giobia non ci sarò purtroppo ho la car a fare la cinghia servizi. al massimo se ho sostitutiva vengo...
Beh ragazzi la testa è sempre lì!! non posso dirvi che non ci penso visto che non è vero!! ancora non si è visto il perito!! ormai l'auto è ferma da 10 giorni dal carrozziere che mi farà pagare il deposito se non l'aggiusto!! Per il discorso soldi sapete tutti che sono appena abilitato come geometra e libero professionista! a casa malato senza alcun contratto di lavoro non guadagno!! e senz'auto idem!! ora stiamo a vedere cosa dirà il perito che tratterà col mio legale! Intanto io proseguo con le visite!! purtroppo a 11 giorni dal botto ho mal di testa, giramenti di testa insomma non sono proprio al 100% come vorrei! senza contare collo e schiena che da 11 gg sono routine!! Appena si chiuderà vi darò tutti i dettagli... e cosa ne sarà della mia 1er
Guarda che è anche premura del carrozziere accelerare i tempi con il perito.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Siamo in attesa dell'assicurazione, il perito ha sentenziato dicendo è antieconomica la riparazione! mentre io visita odierna mi hanno prescritto massaggi e medicine!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Che brutta storia Ze /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti per quanto l'auto sia perfetta il perito guarderà solo il suo valore eurotax...e questo non gioca mai a favore del proprietario perché ste macchine perdono valore ogni anno, specialmente in questo caso dove mi pare sia una pre-rest quindi minimo 6/7 anni di macchina... si è deprezzata parecchio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... difficile che l'assicurazione paghi oltre il valore quotato dell'auto e su questo fronte certamente i listini ricambi bmw non aiutano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ze tieni duro, pensa a rimetterti e fatti valere con questi strozzini! Valuta tu se sia il caso di farti pagare la riparazione o di farti pagare la macchina intera e cercarne un altra, siamo con te! Tienici aggiornati miracc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />