Consiglio su acquisto x3 2.0 xdrive futura | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio su acquisto x3 2.0 xdrive futura

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da luis1976, 25 Novembre 2013.

1. luis1976

luis1976 Aspirante Pilota

3
    1
    22 Novembre 2013
    Reputazione:
    2.080
    audi q5
    Buonasera a tutti,
    ho deciso di cambiare macchina ed entrare nel mondo Bmw avrei deciso di acquistare una X3 2.0 XDrive versione Futura, ho trovato da un noto (almeno pare) concessionario un offerta veramente valida che è la segunte:
    BMW X3 xDrive20d Futura Prezzo di Listino Iva compresa Euro 58,045,00
    prezzo scontato perche auto immatricolata il 30/10/2013 Euro 43.900..
    Comprensiva dei seguenti accessori:

- 6AC Bmw emergency Call - con 609
    - 6AE Bmw teleservices
    - 205 Cambio Automatico SepTronic
    - 6NS Intefaccia Bluethoot e Usb con funzionalità estese
    - 431 retrovisore Interno Autoanabbagliante
    - 430 retrovisori esterni Autoanabbaglianti riepabili elettricamente
    - 216 Sevotronic
    - 609 Sistema di navigazione Bmw Connected Pro
    - 255 Volante sportivo a 3 razze con corona e pomello Cambio in pelle.
    - Pelle Nevada Havanna
    - Metallizzato

lO SCONTO CHE APPLICANO E PERCHE' GESTISCONO LA VENDITA IN QUESTA MANIERA: FANNO UN CONTRATTO DI VENDITA E NOLEGGIO, VADO SU CON IL MIO USATO CHE SI TRATTENGONO COME CAPARRA STIPULANO UN CONTRATTO DI NOLEGGIO FINO AL 01/03/2014 IN QUESTA MANIERA POSSONO USUFRUIRE DI BONUS FISCALI, IO VENGO VIA CON LA MACCHINA NUOVA COMPRENSIVA DI ASSICURAZIONE E KASCO SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO, IL 1 MARZO FACCIAMO IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' E SOLAMENTE IN QUEL MOMENTO REGOLARIZZO IL PAGAMENTO DANDO LA DIFFERENZA TRA IL PREZZO SCONTATO CIOE' 43.900 E IL VALORE DEL MIO USAT

Cosa ne pensate??? La parte venditrice è concessionaria Ufficiale Bmw Mini società molto grande con diverse sedi.
    Un altra domanda...... la macchina la consigliate o a qualche problema particolare??? E' vero che sono in procinto di cambiare modello??
    Grazie a tutti per i vostri commenti e consigli.
    Saluti.
    Luis

2. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Mi pare un po alto 58000 euro per la versione e gli optional elencati,hai provato a configurarla sul sito bmw a pari condizioni cosa costa?

3. luis1976

luis1976 Aspirante Pilota

3
    1
    22 Novembre 2013
    Reputazione:
    2.080
    audi q5
    Il prezzo che viene fuori dal configuratore ufficiale Bmw e' praticamente quello .... I miei dubbi stanno principalmente nella modalità di vendita non comune e nel fatto che si vocifera un imminente uscita del modello nuovo.....

4. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Per il modello nuovo non e' un vociferare ma una certezza,esce in primavera 2014,pero' c'e'd a dire che ti fanno un signore sconto,che non avresti con il restyling,pertanto dal punto di vista prezzo OK!Per la questione tipologia di vendita non me ne intendo.Ma allo stesso tempo non comprendo tutti questi strani sotterfugi ogni volta.

5. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ste seghe cerebrali del restyling sono solo tali. L'auto non è un investimento ed il tuo sedere poserà sull'ultimo modello solo e sempre per un periodo limitato...ci sarà sempre un restyling!

Ti piace l'auto?

Rientra nel budget?

Ti soddisfa il piano e l'impegno finanziario?

che "minchia" aspetti che la tua si svaluti ancora di più e tu rincorra qualcos'altro?

Se si tratta di conc ufficiale BMW la formula d'acquisto non riserverà brutte sorprese questo è certo.

...che aspetti?

Condividi questa Pagina