Ciao a tutti! Sabato mi sono recato in BMW per acquistare una TT usata bellissima che avevano.. e sono uscito comprando lei: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240504324&asrc=fa Purtroppo avendo in famiglia da sempre audi mi sono fidato del venditore che mi ha garantito fosse l'ultimo restyling.. però poi leggendo qui ho scoperto che ce n'è stato uno ad inizio 2013.. con modifiche estetiche e che rende la Z euro 6 ready. Mi confermate questa cosa? Ho dato solo l'anticipo per l'auto, probabilmente la acquisterei lo stesso ma che mi abbia preso per il **** è una cosa che mi manda fuori di me, comportamento a dir poco scorretto P.S come vi sembra il prezzo per l'auto? Mi ha incluso il trapasso (è un KM0) nel prezzo Grazie a tutti
Il prezzo ci può stare perché un km 0 lo si paga più o meno cosi. Il modello in questione però non è il restyling appena uscito. LO si vede dalle frecce laterali e dai fari anteriori. La mia è pre restyling è Euro 5 ma ha le stesse emissioni dell'Euro 6 del restyling. Se guardi la mia macchina ha le frecce laterali restyling montate dopo. La tua no.
Grazie Lore! Quindi elencando le modifiche del restyling sono: - Euro 6 ready - Para anteriore - Frecce Basta?
Le differenze sono: sul libretto scritto Euro 6, frecce laterali come le mie in foto e fari anteriori diversi. Per il resto basta. Queste sono le modifiche che balzano all'occhio subito. Il paraurti è uguale
complimenti....la Z4 a mio avviso è una delle più belle auto "umane" in circolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la questione venditore, prendila lo stesso l'auto, visto che ti piace, ma usa le tue info per cercare di tirare ancora il prezzo, o per farti regalare la manutenzione o il passaggio di proprietà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prezzo, tra l'altro, mi pare adeguato visto che parliamo di km0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho presa anche io da Autovanti. cmq secondo me quel prezzo è un po' altino considerando che è il modello pre-restyling e non ha ne il navigatore ne il cambio automatico. la mia, nuova con questi 2 accessori l'ho pagata sui 35.000€ (tra sconti e tutto), già che ci togli il 22% di IVA siamo a 27.000€, senza questi accessori (che insieme valgono quasi 5.000€) dovremmo essere ancora più in basso... io più di 27.500 non gli darei... per quanto riguarda la classe di emissioni, probabilmente quella che stai vedendo te è €6 ready, ma il fatto che al momento dell'omologazioni non era ancora stata approvata tale normativa è stata omologata €5, pur avendo le stesse caratteristiche dell'€6. purtoppo però viene considerata €5. quelle nuove invece sono proprio omologate €6 PS, ma te vai in BMW a comprare un'Audi???
No, il paraurti non cambia. Cambia il fanale che ha la freccia laterale internamente diversa, ha le luci angel (i circolini rotondi di posizione) a led invece che alogene, ma sostituendo la lampadina con i led lux h8 (circa 200euro) hai gli anelli bianchi a led invece che gialli con le alogene. Inoltre c'e' una striscia luminosa a led tipo sopracciglia in alto sul fanale. Poi cambiano le frecce laterali, che puoi mettere dopo anche te e se non sei capace vieni da me che te le metto io come ho fatto ad altri. Se e' euro6 ready potresti sempre far aggiornare il libretto, ma e' una rottura secondo me. Ma per 2 led e le frecce laterali spenderesti di piu' , questa e' una km zero, quindi stai prendendo una macchina nuova ad almeno 10mila euro in meno.
Rendere una z4 pre restyling come una restyling fortunatamente ci vuole poco. Bastano due cavolate. Resta il fatto che il venditore o ha fatto il furbo o è incompetente in materia. Perché si vede subito la differenza. Balza agli occhi. Bah.
Beh sono due semplici cose da guardare. fari e frecce. Non vedo la difficoltà. Per uno che lavora ogni giorno con le auto dovrebbe sapere tutto di tutte. Se no ha sbagliato lavoro. Calcola che ogni volta che vado da un concessionario di auto di qualsiasi marca, ne so sempre più io di loro. Ti sembra il caso?
guarda che lo scorporo dell'IVA non si fa così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su 35.000€, il totale senza IVA (imponibile) è 28.688€ e non 27.000€......infatti se fai 27.000+IVA non avrai 35.000, ma 32.940 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, hai ragione...ma cmq ciò non toglie che è un prezzo altino contando che è senza navigatore e cambio automatico.
Si il venditore mi è sembrato molto sincero nel fatto che non era proprio a conoscenza di questo restyling! Alla fine sono molto contento, settimana prossima la consegnano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah già che ci sono: è normale che l'auto sia stata intestata a una società (Elephant) e poi alla concessionaria? Azz sono il primo che la usa e già il terzo proprietario ahah
Normale. Anche io ho preso una km 0 e è stata intestata prima ad una società, poi alla concessionaria e poi a me.
Perfetto risolto l'arcano.. Grazie a tutti per l'aiuto ragazzi! Vederla con il foglio "VENDUTA" attaccato sul vetro è stata davvero una bella emozione..
Un vero Pinocchio questo venditore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque complimenti per il mezzo...