R: la mia bimba,320d e90 Siccome tutti quelli che mi vedono mi chiedono sempre della targa anteriore, mi sono rotto e l'ho rimessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da uno dei miei smartphone rubati
la mia bimba,320d e90 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
R: la mia bimba,320d e90 Ti piacerebbe eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da uno dei miei smartphone rubati
................ facciamo che CI piacerebbe va.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo che mi fu regalata da una ragazza e quindi IO mi sa che me la meritai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da uno dei miei smartphone rubati
hahahhaa sto morendo.. cmq è terribile quella targa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ervis e Michele fanculizzatevi Alia ovviamente l'ho levata subito, il paraurti si tiene pulito Inviato da uno dei miei smartphone rubati
hahah ecco bravo.. cioè davanti nn lasci la targa?! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ti dicono i carabinieri.. a parte che somigli al comandante XDDD
Di tutte le foto fatte in due anni ancora non avevi capito che ho stuccato pure i buchi dove andava attaccata??? Inviato da uno dei miei smartphone rubati
oggi mi sono arrivate un pò di cose tutte insieme,portachiavi nuovo,poggiapiede performance sempre della f30 per abbinarlo ai pedali che comprai prima e strisce con i colori ///M per i reni più altre cose che ordinai tempo prima e ho ritirato pure oggi che poi pubblicherò quando avrò tempo di montare,non dico nulla di quest'ultima cosa perchè è un'esperimento e ancora non so cosa ne viene fuori p.s. dimenticavo che [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] mi regala il volante msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: la mia bimba,320d e90 Questo intanto è il portachiavi, domani monto il poggiapiede e faccio foto... Il volante sta ancora dall'attuale proprietario Inviato da uno dei miei smartphone rubati