Ragazzi ma sono l'unico pirla che ha le Sottozero sul 245? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto bella a vedersi, ma santocielo, non si muove nemmeno a morire in montagna!
SI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusami eh ma te la sei chiamata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari anche runonflat ??? cavolo con spalla 35 sulla neve ti conviene sciolinarla a quel punto la gomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi cercavo la chiamata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per anni ho avuto i miei mezzi equipaggiati con gomme invernali da 16/17. Su questa mi sono ripromesso che non sarebbe più accaduto, piuttosto uso il muletto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se hai presente Pian Benot: ho proprio voluto fare la prova a -7° a tempesta di neve in corso, ma mi sono fermato all'ultimo tornate prima della pista ahahaha
Bellissima serata ragazzi..... organizziamo per questo giovedì ma cerchiamo di esserci tutti se si può /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheh.. Chiedi troppo dai 18" !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piace troppo la guida su neve... Potessi metterei dei bei 16 chiodati !! Peró hai anche ragione, senza 18 sto male anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=44024]Diginho[/MENTION]: ok per giovedì !! Stavolta vedo di passare dal gommista onde evitare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho le termiche sui 141 originali BMW, sinceramente non si tratta tanto dell'estetica quanto della mobilità. Come ha detto Fabrizio, con i 18" e le termiche, in montagna non si muove. Non che con i 17" vada meglio, perchè manca peso sulle ruote motrici, ma ha sicuramente più motricità ed il cambio gomme costa meno. Poi io ho sempre voluto avere cerchi e gomme assieme, senza avere lo sbattimento di montare e smontare sugli stessi cerchi, e dovrei comprare un altro treno da 18"....sinceramente me ne sbatto e va benissimo così. Allora, tutto confermato per Giovedì? Io ci sono e le previsioni sono anche dalla nostra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto in tutto beppe, la comodità di avere 2 treni gommati, i costi x i cambi gomme e la praticità di una gomma + stretta sono innegabili..io la mia non la riesco manco a guardare coi 16 (anche se in lega e originali) montati, ma sulla neve non ho mai avuto problemi finora con i 16!!! x giovedì ok!!!
dipeeeeeeende....forse non hai mai passato un pomeriggio a cercare di svitare l'ultimo bullone dell'ultima ruota rimasta da cambiare ...la scorsa volta eravamo in due appesi ad un barra di ferro lunga 2m incastrata nella chiave a croce per farlo venire via...risultato... ha vinto il bullone.... sono andato dal gommista zoppo con tre ruote estive ed una invernale !fuckit cmq è uno stress anche per la carcassa del pneumatico fare lo smonta e monta dal cerchio allora iniziamo a far lista per giobia ? LISTA 1ER TO 28/11/13 AR147 andre_1984 Marowak dreaM chi conferma copi e si aggiunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me va bene perchè x fortuna a casa ho cric ,avvitatore e chiave dinamometrica così non smadonno x svitare e avvitare tutto ogni volta..
anche io a casa ho crick, pistola e cavalletti... (mi manca la dinamometrica in effetti e chiudo sempre troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) peccato che il compressore sia piccolo e spompo e non riesce a fare più di me.... ci vanno un po di bar per svitare i bulloni dopo un inverno tra neve e sale... aaaaaaaaaaaaaa ma appena finisco i garage comprerò una nuova bestiolina di compressore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi...ma punti d'appoggio per i cavalletti di sicurezza tra l'altro ?
Ehi ragazzi, che bello, giovedì sono anch'io a Torino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è solo il problemino che probabilmente sono senza la mia 3er perché la porto mercoledì sera in BMW per un problemino elettrico. Non credo riuscirò a riaverla per giovedì sera, eventualmente mi accettate anche con la Panda 1.2 o, meteo permettendo, con la Ducati?
Ti dirò, anche io una volta mi sono presentato in Panda, per cui non farti problemi, l'importante è esserci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ci sono le lastre di ghiaccio per terra o la neve, vengo comunque con la moto che, poverina, la sto usando pochissimo quindi ne approfitto. Magari questo mini-raduno interessa anche [MENTION=51166]AlbySerie1M[/MENTION] e [MENTION=52309]1likenoone[/MENTION]
grazie x l'invito ragazzi ma devo passare perchè questo giovedì ho una cena di lavoro.... la prossima volta che vi trovate però mi farebbe piacere conoscervi di persona!!!
vabbo' allora vengo col taxi io....cosi' posso bere! ahahahahahhaha dai ci dovrei essere salvo imprevisti dell'ultima ora. sto cercando le gomme da 18 invernali.... sti caxxi se e' difficile reperirle quelle dietro.....