Il 3D degli amanti della fotografia... Solo un po' di struttura e contrasto indovina con che macchina scattata Da Quì con TOPATalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Indovino io.... Sony Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Insomma sembrerebbe tu sia soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iscriviti al gruppo su fb, le tue meritano di esser messe là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consiglio anche il forum mscfoto con le sue capacità [MENTION=20338]stedony[/MENTION] spopolerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Vi ringrazio ma sono lontano da certe foto che ho visto .. C'è qlcs che mi sfugge .. Ho provato a chiedere anche a un tipo americano che mi piace molto come fotografa e ci lavora dopo ma non si sbottona :-) Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Luca cerco di imparare bene ad usarla una cosa che fa fatica a fare è mettere a fuoco in certe condizioni perché lavora sui contrasti per mettere a fuoco .. Con la reflex la gestisci meglio nella messa a fuoco Da Quì con TOPATalk
caspita non pensavo piacesse così tanto [MENTION=10494]cely[/MENTION] hai indovinato la Sony /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Domani posto quelle con la Sony , anticipo una con iPhone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
Buona domenica e buon giorno ragassuoli. Vorrei chiedervi un parere. Sto iniziando a scattare in rappresentazioni teatrali e le luci son diventate molto difficoltose da gestire (sopratutto se non c'è neanche un faro in scena se non luce soffusa). Ovviamente non posso scattare con il flash incorporato della macchina (troppo cacca) e l'obiettivo in mia dotazione fa quel che può. (18-105 VR f4-5.6) Stavo ponderando, dato che ho la possibilità di esser molto vicino al palco (spesso anche frontalmente a distanze di 80-120 cm) sarebbe l'ideale prendere il versatile 50mm f/1.8? La macchina in mio possesso è una D7000 Grazie in anticipo. Poi con calma mi metterò alla ricerca di un illuminatore esterno quando inizierò a fare soldini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Più apertura hai Michele e meno iso usa la macchina.. Poi i tempi sono più corti e quindi meno mosso... La Canon ad esempio a iso alti ha poco rumore e se poi hai apertura sotto il 4 f sei a posto... Infatti manco l'hanno messo il flash... Quando ho scattato al chiuso e in poca luce nel salone dei 500 a Firenze con il 70 200 f2.8 senza flash venute benissimo.. Dire che con il cinquantino dovresti riuscire.. Fai le prove a casa in una stanza buia e vedi i tempi e iso che ti mette a f 1.8:) Da Quì con TOPATalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Considera che il 50mm sulla D7000 essendo Apsc diventa circa un 70mm... Io ho il 35 mm e mi trovo benissimo è sulla apsc la resa è di 50mm circa Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Anche la mia ragazza usa di più il 35 che il 50 Da Quì con TOPATalk
io non ho il 35".. avevo il 17-85 (ma non è paragonabile come luce) ma quando ho fatto l'acquisto ho preso il 50 f1.4 e ne sono strafelice.. il 35 l'ho pensato più e più volte ma credo che non lo prenderò... probabilmente prenderò il 24-70 in estate.. ma il 35 continuerà a restare li.. basta fare un passo più indietro e il 50 copre la stessa visuale
Anche secondo me é meglio il 35 il 50 di Apsc diventa spesso un po troppo lungo Altrimenti anche un buon 17-50 F2.8 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk