Cosa ne pensate del power kit performance da installare su una 120d ? :) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto:) Che ne dici di presentarci l auto con tanto di foto e configurazione aprendo una nuova discussione??? Riguardo al power kit performance é sicuramente un'ottima soluzione , ma sai già che rrispetto ad altre soluzioni t dovrai svenare x il costo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Power kit performance f20 Ciao!! La mia auto arriverà questa settimana..vi mostrerò foto e configurazione appena possibile!! Comunque volevo sapere del kit perché avendo comprato una 120d, un po' di cavalli in più non sarebbero per niente male. Così volevo sapere se qualcuno aveva già provato questo kit e se sente molto la differenza. Per il costo si viaggia sui 1000 euro esclusi costi di montaggio(circa 200 euro) contro i 5000 in più per avere un 125d, quindi lo reputo migliore come prestazione/ prezzo!! iPhone Andrea Rutigliano
R: Power kit performance f20 Buona soluzione... Vedrai che domani t risponderanno in tanti... Stasera saranno in tanti a spasso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io seguo dal cellulare... Cmq attendiamo allora foto appena possibile... In firma vedi i raduni che ho organizzato Ciaoooo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Colgo l'occasione per dirvi che io monto l'intercooler dato in dotazione al power kit performance , questo per dirvi che io l'ho montato sul mio 116 e con il modulo si sente un bel incremento di coppia . A parte la centralina ( che è vergine, dove vengono scritti i dati performance), anche 116 e 118 possono montare il resto della dotazione .
Per quanto riguarda la domanda di ruti , in attesa della mappa a breve disponibile con un modulo spendendo tre volte di meno ottiene più potenza , il kit performance ti da una 20 di cv non di più .
Power kit performance f20 L'univa cosa che mi blocca è la garanzia della macchina, altrimenti farei una mappatura da 4/500 euro con 35/40 cavalli in più.. iPhone Andrea Rutigliano
Con il modulo io non ho questi problemi e ho più di 40 cv in più e garanzia intatta, quando fai il tagliano se occorre lo smonti, io ad esempio lo lascio tranquillamente anche perché il modulo che monto me lo hanno consigliato loro stesso.....
Ciao e benvenuto. Con il Kit mantieni la garanzia (viene aggiornata anche la carta di circolazione) e stai sereno sempre ad un prezzo tutto sommato accettabile: ovvio che se vuoi di più e sei disposto ad esporti a rischi maggiori hai numerosissime altre soluzioni e magari anche meno dispendiose economicamente. Aspettiamo le foto. :wink:
Power kit performance f20 Io volevo sapere un po' le prestazioni in più che dai il kit.. C'è qualcuno l'aveva già installato? iPhone Andrea Rutigliano
posso dire in linea generale che il kit Performance aumenta le prestazioni discretamente bene ma con un costo rilevante se è una questione di garanzia basta montare un modulo aggiuntivo tipo il CR7pro si ottiengono circa 37cv in piena sicurezza e mantenendo inalterata la garanzia il tutto ad un costo 10 volte inferiore al Kit Performance che però offre anche dei pezzi "hardware" nel pacchetto quindi è anche tutto sommato giustificato il costo è questione di scelte, io per esperienza diretta posso consigliare come "spesa-resa-garanzia" il modulo CR7pro che agisce su pressione gasolio e turbo, abbinato ad un filtro aria sportivo a secco della Sprintfilter Supercompetition e un buon gasolio premium tipo Eni Bludiesel o Shell V-Power altro non serve per divertirsi a mio parere... al massimo aggiungere l'intercooler BMW Performance che costa meno di 250 euro molto utile in estate per non perdere cavalli con l'arrivo del caldo afoso
oplà http://www.ebay.it/itm/BMW-Performance-Ladeluftkuhler-120d-E87-E81-E82-E88-120d-123d-mit-N47-Motor-/230974539995?pt=DE_Autoteile&clk_rvr_id=552222426323&hash=item35c727c8db
Meglio in bmw che se qualcosa non va bene sai dove andare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quanto possa confermare la bontà del modulo cntech che a suo tempo provai sul 177cv, io avendo la disponibilità economica preferirei sicuramente il kit performance. Magari non ti da un aumento di potenza esagerato tipo alcune mappe un pò spinte , ma sei sicuro che il sistema sia stato veramente studiato ad hoc per la tua auto, e in più c'è anche la componentistica il prezzo è elevato ma oltre ai componenti e alla mappa, si acquista anche un prodotto che mantiene la garanzia inalterata, la carta di circolazione regolare e soprattutto si è in regola legalmente con il codice della strada. direi che non è poco
Non dimentichiamoci bollo e assicurazione dopo l'aggiornamento del libretto cambia qualcosa a questo punto se si hanno i soldi comprerei direttamente un 125