Non centra nulla sport , msport , urban o unique... Centra il tuo piede... Non é che chiamandosi sport o msport consuma d più. Il motore é uguale Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quello che ti consiglio di fare é di scaricarti dal sito BMW il catalogo della Serie1 F20 e di schiarirti un pò le idee che a mio avviso sono molto confuse... tra allestimento e motorizzazioni
Ok... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque vedendo e valutando io 118d e la migliore.. Perke risparmio e ho un ottima prestazione... Cn 143 cv
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e allora prendi il 116d!! con la 118d non li vedi nemmeno con il binocolo i 20 km/l (di media) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto! mi sa che hai le idee molto confuse... 116d - 118d - 120d sono le varie motorizzazioni... tutte 2.0 td con 116 - 143 - 184 cv... sport - urban - unique - msport - joy - ecc.. sono gli allestimenti.. e, ovviamente, non influiscono minimamente sui consumi!! ne sulla potenza!! è come dire !quella rossa consuma più di quella nera" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come consigliato, fai un giro sul configuratore BMW... vedrai che capirai e scoprirai tanto cose.. e tutto ti sembrerà più semplice... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa tabella e attendibile?? http://www.patentati.it/listini-auto/.../BMW.htm... Listino completo Bmw. Prezzo, scheda tecnica e consumi di Bmw serie 1, serie 3, serie 5, serie 6, serie 7, X1, X3, X5, ...
Ciao mik89 probabilmente hai le idee molto confuse ma sei anche pigro, molto pigro, visto che sul sito BMW, con un po di buona volonta ed impegno, puoi trovare molto facilmente tutte le informazioni necessarie per capire come spendere al meglio i tuoi soldi in base alle tue esigenze. :wink:
E dall'inizio che te lo dico .....guarda che fanno anche il 114 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)....oppure ti vendo la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi altra domanda... quanto costa in italia il cambio targa da tedesca a quella italiana.. l immatricolazione ho gia visto per 116cv con 85kw è pari a 485 euro il cambio targa??
Buona lettura. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?195293-Vademecum-acquisto-auto-all-estero.
si ma io siccome ho zii li l acquisto prorpio li... cambia qualcosa a livelli di garanzia lo stesso??
Ragazzi allora compro 116d ultima domanda ma è sempre un 2.0 t di perke li trovo solo così in internet?? Che dite?