Signori io rimanderei, preferisco fare qualcosa in cui ci sia più gente possibile. TRa il tempo e i vari impegni si sarebbe veramente in pochi! Più siamo meglio è! Fate Vobis!
E che la butta giù forte qui. non è per la neve in se, e solo se mi fermano che mi tocca subire in silenzio il cazziatone.....
Scusate ragazzi ... ho i miei bloccati a superga per la neve e non ho fatto in tempo a leggervi.. Per chi deve salire in collina occhio perché pare che tutte le strade sian chiuse per me anche meglio giovedì della prossima settimana, tutto rinviato !! alla fine l'ha fatta sta volta..
Yess, io mi sono beccato con [MENTION=44024]Diginho[/MENTION] ed un suo amico ieri sera, due chiacchere e poi siamo tornati a casa.
vi siete incontrati al 45° Beppe ? hai fatto tange ? se si com'era? ..pulita immagino.. comunque che nottata infernale ragass.... meno male che abbiamo rimandato... a settimo un po nevicava e un po' pioveva ghiaccio secco !... ieri sera e stanotte sveglia ogni due ore per andare a togliere la neve dal telino del gazebo per evitare che caschi tutto..... arggh.... ho la faccia che sembra una zampognia... domani mattina se tutto va bene prendo la car con gli angoli rinnovati .. non vedo l'ora ...èerò se continua così dovrò montare anche i cerchi invernali entro giovedì.. tristezza.. va bè.... sarò un po bruttino.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beato te da un lato...a me i 16 non ci stanno a meno che non gommo i dischi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che cerchi hai ? tola o alu ? io monto pirelli sottozero 2 sui 17 Oz Botticelli come ti trovi con nokian ? immagino bene no? hai le Wrg2?
Ammazza vero ieri sera pioveva ghiaccio secco incredibile Dream anche io i 16 invernali montati su cerchi in lega replica BMW. Gomme Uniroyal...