Scusate per "l'abito" sporco, ma per ora dalle mie parti non fa altro che piovere....................Mi riservo altre foto quando sarà "SBRILLUCCICANTE"
complimenti! ora però....via quel paraurti e quel portatarga e metti 4 bei cerchiazzi! ah...abbassalo un po anche...
complimeti... anche io ho un touring ma un 136cv..... ma sgommi sopra.... ahahah.. come si chiama tecnicamente quello che c'è montato al posto dell'autoradio???
grazie a tutti per i complimenti........ credo che per un pò terrò i cerchi da 16", anche perche dove vivo io le amministrazioni locali tengono poco a tenere il manto stradale quantomeno uniforme.. Per quanto riguarda il 16:9 credo ce da listino biemme si chiami NAVI PLUS... Ho bisogno di un consiglio: ho intenzione di potenziare un po il trattorino, cosa mi consigliate?? Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Complimeti bella la tua 3er......... L'unica cosa che a mio gusto stona e la mancanza delle barre sul tetto. A mio parere un touring senza barre è monco.
Sono daccordissimo "hell" & co. le barre sono la prossima spesuccia....poi il resto si vedrà..pian pianino
complimenti per gli interni...è vero però, senza barre sul tetto sembra manchi qualcosa....comunque bella...
abbinamento interno-esterno molto bello complimenti! adesso andrei di cerchi da 18" e assettino e naturalmente le barre
mi sa che c'hai ragione (anche se non è che nn mi piace)..solo che costa un botto la padella a 3 razze..