Salve a tutti,come da titolo vorrei cambiare la business,anche perchè mi è scesa la batteria una volta e la funzione AUX, puff sparita nel nulla e alla bmw vogliono uno sproposito per rimettermela. Pensavo di mettere una LG MAX620BO. La domanda è è compatibile senza troppi casini o devo fare modifiche importanti,se si è possibile farle da sè o devo appoggiarmi aun elettrauto o chi per esso? grazie da subito a tutti p.s. 118d pre-rest
devi solo prevedere un alimentazione 12v costante o da batteria o da scatola fusibili l'alimentazione della radio originale è sotto canbus dopo 15min viene tagliata del tutto se hai un po' di manualità puoi fare da solo sulle sorgenti economiche guarda jvc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie mille,sono riuscito a cambiare il filtro aria da solo riuscirò anche in questo ...mi piaceva quella perchè integrava bene l'iphone e non dover usare più l' AUX mi sembra un sogno
poi esistono due mascherine, una col foro decentrato l'altra al centro, quest'ultima devi tagliare un pezzettino di plastica dentro per farci stare la radio niente di grave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
link non ne ho, basta che cerchi mascherina e87 poi ti serve il cablaggio bmw>iso (lo trovi dove vendono le radio) e lo spinotto antenna…. ah esistono interfacce canbus/comandi al volante (se li hai) che fanno anche da sottochiave e recuperano i going di sistema, se non la metti, il sottochiave lo puoi fare col filo dell'accendisigari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok visto il cablaggio iso,a me la radio non interessa posso far a meno dello spinotto antenna immagino...grazie mille gentilissimo
Ciao doog, se ti può interessare io ho appena smontato una centralina della phonocar con tutti i relativi cablaggi dalla mia serie 1...