ciao Diginho, ci troviamo al 45 parallelo http://www.45nord.com/centro_commerciale_moncalieri.php Via Postiglione 1 a Moncalieri (TO), ultimo piano o penultimo piano del parcheggio coperto.
anche io andre....vedi alla fine siamo tutti e due presi!! Io domani sera ho un compleanno.....cavoli dispiace anche a me.
Benvenuti ! direi ORE 21.00...VA BENE A TUTTIIIIIIIIIIII ????????????? PISTAPISTAC'èLALISTA 1erTO 21/11/2013 dreaM Ar147 FabrizioD Jet I^^SPHINX^^I Davide Simone
zi padrone anzi non ti metto proprio tanto domani piove a parte le caxzate domani notte è prevista neve sotto i 300m .... io non ho le termiche... speruma'n'bin
ben volentieri !!! ricordati che sono con il cooper non cercare un 123d in tange ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incontro "serie 1" a Torino! Io per le 21 non ce la faccio, almeno un'ora dopo per me! Mi aggiorno domani con AR147 e comunicherò la mia presenza, dipende a che ora torno da lavoro dato che sono fuori piemonte! Se riesco, ben venga!
Azz...niente cerchi invernali ?? in questi giorni ci sarà un bel marasma dai gommisti.. massì dai speriamo...secondo me non attacca al suolo....troppo caldo ancora Ti attendiamo ! Volevo proprio vedere i tuoi stupendi wheater teck.... .... mi raccomando la prossima volta non mancare !
io sn senza termiche............speriamo non nevichi davvero. A parte che con sta pioggia sara' diffiche che attacchi, cmq se mi fermano ce l'ho nel posteriore in quanto non ho le catene della misura dei complesso "cerchio-ruota" (zio faust che termine!)
AGGIORNAMENTO METEO Nuvolosità: cielo nuvoloso o molto nuvoloso. Precipitazioni: diffuse, deboli o moderate con picchi localmente forti anche a carattere di rovescio su pianure del Novarese, Biellese, Torinese. Attenuazione in serata sul settore meridionale. Quota neve a quote collinari, con valori prossimi al suolo sulle pianure centro-occidentali nella notte. Zero termico: in marcato calo fino ai 700-800 m in serata, con valori inferiori intorno ai 500 m sulle pianure. Venti: sull'Appennino da sud e da nord-nordest altrove, di intensità debole o moderata con rinforzi in prossimità dei rilievi e sulle pianure orientali bah... come dice bene Sphinx non dovrebbe attaccare vista la pioggia precedente... lo zero termico a terra c'è solo di notte inoltrata quindi non dovrebbe fermarsi prima di mezzanotte... ma a volte ci ha fatto anche questa sorpresa... preferite rimandare ragazzi ?
ragazzi confermiamo solo le presenze per stasera se riuscite ? visto il maltempo non vorrei che molti rinunciassero causa neve ... per me non ci sono problemi (salvo poi arrivare a casa e trovare 10cm di neve/ all'ora non mi muovo piu) AR147 anche mi ha detto che per lui va bene per il momento Chi conferma batta un colpo please !