guarda x i prezzi e le condizioni ti posso far parlare direttamente col mio amico che organizza il tutto..se ti interessa giovedì ti posso lasciare un recapito!
Va bene dai, volevo solo farmi un'idea perchè in questo periodo sono un po' tirato... Ma in futuro è un regalo che mi farei volentieri !
domani sono a pranzo con lui, gli chiedo di dirmi i prezzi x i vari tipi di corso così giovedì ti so dire di preciso..io non seguo direttamente il discorso corsi
Per il 21 Novembre confermo al 95% salvo eventuali trasferte di lavoro. Dopocena all'UGC? Almeno facciamo anche un paio di scatti alle bimbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok andre grazie gentilissimo! ottimo ! ok all'UGC dai così se dan pioggia almeno siamo coperti io vengo con la cooperS della consorte perchè il 123 è da rpcorse per i braccetti.. allora facciamo che buttar giù una lista di chi c'è... chi conferma copi ed incolli la lista e vi si aggiunga: (io aggiungo chi mi sembra aver confermato) PISTAPISTAC'èLALISTA 1erTO 21/11/2013 dreaM Ar147 andre_1984 FabrizioD
Indisciplinati che non siete altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PISTAPISTAC'èLALISTA 1erTO 21/11/2013 dreaM Ar147 andre_1984 FabrizioD Jet
raga io x giovedì vengo ancora senza termiche apposta x fare 2 foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHAHAA! Anche io! Stamattina mia moglie mi dice di aver prenotato dal gommista per mercoledì, ma ho fatto rimandare tutto a sabato! Ste cavolo di termiche sono utili, ma quando la strada è decente e si fanno due curve in allegria sembra di guidare una barca!
portala portala, basta che poi mettete le foto sul forum!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. a proposito di termiche, se qualcuno non ne fosse ancora provvisto, un mio amico vende 4 cerchi bmw originali in lega gommati nokian 195 da 16!
ragazzi con enorme dispiacere devo dirvi che x giovedì non ce la faccio a esserci, sono a una cena di cui mi ero completamente dimenticato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusatemi..
mi dispiace davvero moltissimo ma parto domani per la Germania cavolo...alla prossima ragazzi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo ragazzo ! azzo peccato...va bo dai andre sarà per la prox !...e i tappetini me li fai vedere via email /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azzo ma tutti all'estero ! buon viaggio onizuka ! alla prox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: mi porti giu un bastuck please ? PISTAPISTAC'èLALISTA 1erTO 21/11/2013 dreaM Ar147 FabrizioD Jet I^^SPHINX^^I
Ragazzi io mi aggrego con un altro serie 1 se volete mettere i nomi siamo Davide e Simone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> essendo solo nuovo in questo gruppo vorrei capire per che ora e posto esatta ci si trova domani! Aspetto un vostro messaggio vi lascio anche il mio numero nel caso! 3494450986