Buongiorno, volevo porre questo quesito. Avrei la possibilità di prendere dei cerchi montati come primo equipaggiamento su una X3 nuovo modello. I cerchi sono da 17, e precisamente degli styling 304, 7,5x17. Vorrei sostituirli ai cerchi da 16 della mia 320D touring del 2010. Ovviamente cambierei le gomme, visto che la X3 monta delle 225/60-17. Secondo voi è possibile? Grazie mille per le info!
Ho sentito la concessionaria BMW della mia città... mi hanno detto che secondo loro non si può perchè tocca il mozzo. Anzi la risposta precisa è stata "Non si può... tocca il mozzo. Altrimenti se si potesse i cerchi della X3 li metterebbero a catalogo anche per la serie 3." Premesso che mi sembra una risposta del *****.... tipica del venditore, che pur di piazzarti qualcosa venderebbe la madre (se c'è qualcuno di brescia sa che mi riferisco alla concessionaria NN...) secondo voi il problema potrebbe esistere? Grazie.
l'X3 f25 monta cerchi da 17 con ET32 la e90 monta cerchi da 17 con ET34 (sempre con canale 8) per cui ci stanno e poi cosa significa "toccano il mozzo"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se hai dubbi, e se i cerchi sono nella tua zona, basta fare una prova......ma ripeto, ci stanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti è lo stesso ragionamento che ho fatti io... comunque per tagliare la testa al toro, siccome i cerchi sono di un mio amico che è passato ai 19, me ne faccio prestare uno e vado dal gommista a provare!!
Ciao, alla fine li hai montati ? .... Hai una foto vista di profilo per capire se sporgono o meno ? Grazie.