vorrei potenziare/migliorare impianto su x5 e70

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bulabula, 10 Marzo 2008.

1. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    salve, ho ordinato la x5 e70 sd. ho preso l'impianto base ma ho sentito che non va un gran che'. c'e' possibilita' di migliorarlo after market con buoni risultati e modica spesa?
    grazie e ciao

2. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    per favore nessuno sa aiutarmi? vorrei sapere se ho fatto bene a montare l'impianto intermedio oppure se e' meglio prendere il base e poi migliorlo after market.
    attendo fiducioso vostri pareri.
    ciao e grazie

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    i sistemi audio in optional a tutte le vetture sono degli impianti discreti che però con quello che si fanno pagare non è un buon compromesso prestazioni/prezzo, se l'audio non ti soddisfa puoi sempre cambiare gli altoparlanti e associare magari un bell'amplificatore a 5 canali con uscita per sub da collegare al tuo sistema, naturalmente all'uscita audio amplifificata tramite qualche dattatore di segnale in quanto la parte del segnale audio passa tramite fibra MOST

4. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    grazie, hai un buon kit da segnalarmi per favore cosi' ne parlo con il mio elettrauto per montarlo?
    Grazie e ciao

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    non esiste un buon kit bisogna saper segliere i vari altoparlanti e amplificatori in base alle esigenze e dimensioni e profondità degli originali, io ti consiglerei di
    andare da qualcuno che monta sistemi hi-fi car, non vorrei che nello smontaggio/montaggio qualcuno ti tranci i fili a fibra ottica

Condividi questa Pagina