Avrei bisogno di una cosa: E appena arrivata (19 dicembre) in concessionaria la mia auto. Ho guardato il DVD del navi ed e' la versione 2005-2. Siccome mi sembra di avere sentito parlare sul forum della versione 2006 non vorrei avere la versione "vecchia". (Metto una scansione del DVD della mia). Qulacuno che l'ha ritirata da poco ci puo' dare in occhiata e dire che versione ha? Ciao e grazie
Ho guardato il DVD di altre 3 auto da consegnare (2 E90 e 1 E91) e, in tutte e tre era presente il DVD 2005-2. Mi sorge un dubbio. Non e' che non legga gli MP3? Domani vado in conce a provare Ciao
Non è che per caso la e91 che è lìè un 320d con le cromature ai fnestrini, il sensatec black, il navi i cerchi 17" (161) e di colore sparkling graphite? no eprchè se così fosse potrebbe essere la mia... Per caso il conce è D.C. di Ravenna??
Quella che ho visto era nera come la mia e il conce non e' D.C. (non ci mettero mai piu' piede li). Ciao
Sono andato a provare oggi: legge gli Mp3 e mi cambiano il DVD (mi danno il 2006)... ..quindi tutto bene Ciao