Io come altri li avevo comprati dall'utente Fabietto qui sul forum, costavano circa 200euro, ma eran il primo modello V1 senza regolazioni. Adesso siamo arrivati al V3 che ha pure dei dip switch per settare diverse regolazioni di luminosita' piu' o meno bianca, ma sul sito dicon sia uscito gia' il V4. Li ho montati ultimamente a Lore1985 comprati da lui, quindi ti conviene contattarlo per chiedere come e dove li ha ordinati con relativo prezzo.
Domani posto delle foto. Io li ho presi da loro a 90 euro e li ho montati in un attimo senza nessuna modifica. L'effetto è ottimo.
Io ho preso i lux V4 da Burger Tuning. Se vai sul sito trovi il prezzo esatto in dollari, devi aggiungerci spese di spedizione e la dogana che quella sai la cifra con esattezza quando ti consegnano il pacco perché devi pagarla ai corrieri.
Grazie mille ragazzi. Stamattina ho chiamato la concessionaria per definire gli ultimi dettagli. Mi date un parere? alla richiesta dei libretto dei tagliandi mi e' stato risposto che sono in possesso unicamente delle fatture dei lavori eseguiti, perche' la macchina, cito testualmente, avendo tagliando elettronico non dispongono piu' del libretto dei service. Mai sentito il tagliando elettronico. Qualcuno ha qualche informazione in piu'? Vi ringrazio! Buona giornata.
Se ci son le fatture dei lavori eseguiti van bene lo stesso. Ma di che anno e' ? Io sulla mia ho il libretto tagliandi anche se mi danno poi la fattura. Ad ogni modo fatti dare tutte le copie e conservale, un domani potresti doverle dare a chi la vendi.
non so da quando, ma adesso è così.....non esiste libretto tagliandi, perchè sono tutti immagazzinati elettronicamente (ma dovrebbe risultare dalla chiave) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie ragazzi, la macchina e' del 2009. Quindi in definitiva portando la macchina in bmw posso avere la cronologia tagliandi?
in effetti nel 2009 c'era il libretto tagliandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanti km ha?
Anche la mia 23i del 2010 ha il libretto cartaceo, non so se la cronologia elettronica parta dalla successiva 20i o addirittura dal modello restyling, i possessori di 20i e 28i potrebbero fornirci informazioni a riguardo. Comunque vanno bene pure le fatture, con quelle poi andrei dal concessionario che le ha emesse (sempre che sia vicino e non sia lo stesso che vende l' auto) e mi farei rifare il libretto, sicuramente smarritosi.
Visto che il libretto c'era, ma non lo trovi, telefona a Bmw Italia e richiedi un libretto, che poi farai vidimare in conce in base alla cronologia tagliandi effettuata. Ma prima di tutto chiedi la copia della fatture dove vengono riportati i km percorsi nei tagliandi. Piccolo esempio: un tizio aveva comprato una 911 usata da un conce ufficiale Bmw di Milano, con tot km. Al primo tagliando in porsche risultava che la macchina aveva gia' effettuato altri tagliandi, ma dove era segnata una percorrenza maggiore rispetto a quella segnata dalla strumentazione, quindi gli avevano taroccato la percorrenza. Ovviamente poi ha richiesto un risarcimento tramite avvocato.
Per chi dovesse avere lo stesso "problema" riporto di seguito quanto mi e' stato detto da Bmw Italia al servizio clienti. Nel caso in cui, per un qualunque motivo, ci sia la necessita' di avere una copia del libretto perche' come nel mio caso non e' presente, si puo' richiedere e successivamente farlo timbrare in concessionaria. Ad ogni modo fanno fede anche le fatture. Questo quanto mi e' stato riferito, se qualcun'altro volesse provare a fare la richiesta in bmw cosi' da darcene conferma, facciamo la prova del nove :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Impaziente ricerca Z4 La mia e92 è 2010 e ha il libretto cartaceo, così come le z del 2010/11 che ho visto, ce l'avevano tutte! Ovvio che poi la verifica della chiave e le fatture contano molto più che uno scarabocchio e un timbro su un foglio dei tagliandi Send from iPhone by Tapatalk
Impaziente ricerca Z4 Quoto e confermo Ho un amico che lavora in bmw financial nei sistemi informatici Di tutte le bmw che ritenevo "interessanti" sapevo vita morte e miracoli Data di fabbricazione, prezzo di vendita, tagliandi fatti, km registrati È tutto in rete, e tutto rintracciabile Chiaramente per privacy non si puó telefonare e farsi dire tutto come facevo io ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) ma gia andando in conce con la chiave (e meglio ancora col proprietario), si fa tranquillamente in 10 minuti! Send from iPhone by Tapatalk
Grazie Gianluca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi mi date un consiglio? Stiamo definendo i dettagli per l'acquisto, tra le altre cose prima della firma ho richiesto un check in bmw, la verifica dei cerchi che sono i famosi 296 soggetti a rotture, e la pulizia e igienizzazione degli interni, che sono credo doverosi. Oggi ricevo una email dal venditore, dove mi comunica che il check puo' eseguirlo anche oggi, ma e' a mio carico per un importo che e' compreso tra i 50 e 100€, devo ammettere che la cosa mi ha un po indisposto, non per la cifra in se, ma credo che sia una spesa che puo' affrontare benissimo lui, peraltro ricordo che la macchina e' un conto vendita, e che sono stati irremovibili sul prezzo. Che dite? Grazie!
Grazie Gianluca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi mi date un consiglio? Stiamo definendo i dettagli per l'acquisto, tra le altre cose prima della firma ho richiesto un check in bmw, la verifica dei cerchi che sono i famosi 296 soggetti a rotture, e la pulizia e igienizzazione degli interni, che sono credo doverosi. Oggi ricevo una email dal venditore, dove mi comunica che il check puo' eseguirlo anche oggi, ma e' a mio carico per un importo che e' compreso tra i 50 e 100€, devo ammettere che la cosa mi ha un po indisposto, non per la cifra in se, ma credo che sia una spesa che puo' affrontare benissimo lui, peraltro ricordo che la macchina e' un conto vendita, e che sono stati irremovibili sul prezzo. Che dite? Grazie!