Ciao a tutti, Ho provato a cercare ma non ho trovato niente, anche se mi sembra strano. Avrei bisogno del libretto della macchina 118d sport siccome avendola presa d'importazione il mio non è in italiano, sapete dirmi come posso fare o dove posso trovarlo o richiederlo? Gracias
Ciao e benvenuto. Il modo più semplice è richiederlo in conce BMW anche se ti posso assicurare che il cartaceo e quello online a bordo della vettura sono praticamente uguali. Quando ci presenti la tua nuova F20 con reportage fotografico e configurazione ? :wink:
Ma quello online da dove lo scarico? Ho cercato ovunque e non lo trovo mi basterebbe anche quello pdf. Aspetto una bella giornata per fare qualche foto e poi le pubblico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho visto che a seconda del menu dove mi trovo mi da parti del manuale sa leggere direttamente a schermo ma non posso stare ore in macchina a leggere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vorrei poterlo leggere almeno sul pc
se mai dai un pò di tempo cerco di scannerizzarlo... comunque se ti può consolare sono arrivato aleggere fino a pagina 20... poi sono morto... :sbav: hahahahahahah
lo puoi ordinare come ricambio in concessionaria BMW......considera che costa una trentina di euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nono non stare a scannerizarlo saranno 3/400 pagine!! Non finisci più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sinceramente pensavo di trovarlo più facilmente online, invece a quanto pare non si trova. Intanto grazie per quello in inglese già potrebbe bastare.