Usarla 2 volte o 20 cambia una cippa se si fa attenzione. Poi c'e' chi guida scazzato e chi invece presta attenzione e la differenza la si vede quando vendon la macchina. Quello attento non avra' danni, quello scazzato si, il che fa presupporre la possibilita' di danni peggiori e che la macchina sia stata usata male. Quindi questi segni ti dicon solo una cosa, lascia perdere e passa oltre ad una macchina che, se uno e' stato attento a non segnarla, significa che ci tiene, l'ha curata bene e trattata al meglio, quindi anni luce piu' affidabile in tutto, al contrario di chi la concia proprio perche' se ne frega e la usa male.
Non so cosa dirti Husky... Non so se è il fatto del paraurti M o dell'assetto... Ma i sensori della mia Z, sia davanti che dietro, non mi beccano i cordolini da 10-15 cm circa, non mi sono mai preso la briga di misurarli con il righello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ovvio che la z4 sia comunque piu' bassa di altre auto e sia piu' facile prendere un marciapiede, ma c'e' un motivo per cui si segna anche coi sensori. Ovviamente i sensori si attivano solo con la retro, quindi se parcheggi in avanti non si accendono, li devi attivare te manualmente. Io lo faccio sempre, mi posiziono, accendo i sensori a mano e poi parcheggio. Uno scazzato che non ci fa caso entra senza sensori e fa il danno. Poi con assetto M sei piu' basso, quindi piu' facile segnare con ostacoli bassi.
Scusate ma scrivo in turco? Husky ho scritto :"Ma i sensori della mia Z, sia davanti che dietro, non mi beccano i cordolini"
Falli riparare O i cordoli sono troppi bassi per esser rilevati ma non dovrebbero quindi toccare, o son alti e dovrebbero esser sempre rilevati, o avete una sfiga pazzesca di beccare una via di mezzo troppo bassa per esser rilevata ma abbastanza alta da toccare. Il mondo e' bello perche' vario
O madonna mia mi sento male a veder foto del genere.. quella nera è stata trattata da cani, altro che segni di altri nei parcheggi.. Chi tiene alla propria auto segni del genere non ne ha.. La mia E 36 di 20 anni è immacolata in confronto a quelle..
L'husky perde il pelo ma non il vizio :wink: Come va? Tutto bene? E' un pezzo che non ti si legge da quando sei in zona porsche. Ecco, giusto Sisco e' un esempio di quel che vado dicendo. Ha venduto la sua z4 a un altro utente del forum, mi sembra Bolletta se non erro. Provate a farvi dire in che condizioni l'ha trovata, provate e ditemi se sareste capaci di sceglierne un'altra a pari prezzo con cerchi e paraurti scassati quando la sua sembrava appena uscita dalla concessionaria. C'e' poco da fare, chi ci tiene alla macchina la cura in tutto e per tutto e la guida nel miglior modo possibile, quindi certe magagne non le troverete.
R: Impaziente ricerca Z4 E quanti km ci fai per tenerla immacolata? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sono appena stato da sportlife. La macchina che hai visto tu la fanno vedere solo su appuntamento comunque mi hanno detto che è come nuova ed ha 13800 km. Per il prezzo mi ha detto che il proprietario non è molto intenzionato a scendere sotto i 28.000 ma forse un mille euro si riesce. Mentre ero lì c'era anche un 35iS con 7000 km pacchetto M grigio scuro.. Ne vogliono 35.000
Adesso ha esattamente 98000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rigorosamente nera..
La E 36 e stata fatta dal 90 al 2000. Quindi ci fai tra i 3.500 e 7.000 km all'anno, a spanne e manazze. Ne faccio di più io (e la macchina la uso giusto qualche WE)
Ya /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma recupera l'altra auto da tutti i giorni e in ogni maniera con 260.000 km del 2000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (e di carrozzeria non è messa male, insomma, le si usa tutte in modo attento, mai come con la z però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Si va sempre un pò OT ma è il bello del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille Giulio, sei stato cortesissimo. Non sapevo fosse un conto vendita... Io stamattina sono andato a vedere un 35i bianco full optional, manca solo la corona riscaldata, bianca interni pure design white,e radica, bellissima. La macchina e' tenuta in modo maniacale, nessun segno sulla carrozzeria, cerchi immacolati, tagliandata e gommata la settimana scorsa. Mi ha trattenuto dal non averla bloccata subito i km sono 59000, cosa ne dite? Avevo delle riserve anche sul colore, ma devo dire che mi e' piaciuta, complice anche la prova su strada gran motore, e fantastico il sound. Mi sono preso questo fine settimana per pensarci proprio per i km, magari avro' il piacere di leggere cosa ne pensate, cosi' mi aiutate nella decisione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi consigliate dei led per gli angel eyes, cosi mi porto avanti e li monto appena presa la macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questi come sono? http://www.ebay.it/itm/40W-4xCREE-LED-Module-Standlichtringe-Angel-Eyes-LED-Weis-BMW-E89-Z4-ab-09-/200973002059?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item2ecaeca54b&_uhb=1 Mi e' sembrato di leggere sul forum americano che i cree sono ottimi un gradino sotto ai famosi Lux che mi e' sembrato di capire costino intorno ai 250€. Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
59k KM per una BMW vuol dire che ha fatto soltanto il rodaggio, se ti piace vai tranquillo!:wink: Per me piu' del chilometraggio è importante come l' auto sia stata tenuta e se mi dici che è perfetta... Un surplus poi sono le gomme nuove ed il tagliando appena effettuato, se ne sei innamorato bloccala subito ! Riguardo ai led, non saprei consigliarti, preferisco non montare accessori aftermarket
Ti ringrazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'auto e' l'unica tra quelle fino ad ora viste, purtroppo molte solo attraverso le foto, che e' realmente tenuta bene, anzi di piu'. L'ho controllata minuziosamente e ripeto non ha nessun segno d'usura ne internamente ne esternamente. La carrozzeria e' perfetta senza graffi o segni cosi' come i cerchi, e i sedili con l'aggravante per quest'ultimi che sono forse l'allestimento peggiore in quanto a manutenzione (pelle e nappa). Di solito frontalmente qualche puntino c'e' sempre, visto le belle pietre che tirano su i camion e le macchine. Buona serata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho fatto montare questi http://www.automotiveshop.it/kit-xenon-e-led/led/led-a-v-angel-eyes-bmw-2-led-attacco-h8_AUTOMOTIVESHOP.html
Grazie Giulio, hai una foto dei tuoi montati? Non dicono che chip montano, e' stato difficile installarli?
R: Impaziente ricerca Z4 Esattamente. OT: mi devi scusare, non sono riuscito a liberarmi in questi giorni. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sempre peggio. Oggi spendendo la stessa cifra potrei aver addirittura la 35is praticamente nuova. Evvabbe' :wink: Dopo varie prove di diverse marche gli unici led che rendono davvero bene di giorno e di notte sono i led lux h8, tutti gli altri son piu' scarsi. Montati da molti del forum, sono ad oggi l'unica vera alternativa che si avvicina alla resa degli angel a led di serie originali.