un pò di domandine

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Cristiano120dRm, 27 Dicembre 2005.

  1. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    ciao ragazzi , già mi ero presentato tempo fa , ma solo una settimana fa ho ritirato la macchina ...

    praticamente la macchina tranne che x pelle e xenon ha tutto ...
    stavo vedendo un kit xenon x lampade H7 , monta queste la 1 ?
    e poi , qualcuno di voi ha montato il modulo EP ? se si , col filo verde cosa avete fatto ? nessuno ha la foto della centralina del common rail x vedere dovè ?

    ciao e scusate

    grazie a tutti
     
  2. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    Re: un pò di domandine

    per le lampade non ti so dire, io ho gli xeno

    per il modulo EP il filo verde l'ho semplicemente laciato libero, avvolto intorno al cavo principale

    il modulo non si attacca alla "centralina del common rail" bensì allo spinotto che trovi direttamente al termine del rail, se togli il coperchio motore vedi subito il rail e i relativi due spinotti, quello di destra è quello che si interfaccia col modulo
     
  3. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    quindi il filo verde è opzionale , x quelli che vorrebbero disattivarla ?
    se è cosi , veramente robba di 5 minuti x montarlo ...

    che mappa hai scelto tra le 4 disponibili ?

    ciao e grazie x la disponibilità ...
     
  4. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    no il filo esce dal connettore su TUTTI i moduli, che è opzionale è lo switch che si collega al filo che io non ho montato

    per le mappe, io non ho le 4 standard, ma 4 più spinte a tra queste 4 non uso la più spinta ma la seconda in classifica
     
  5. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    io intendevo opzionale nel senso che puoi attaccarlo o meno all'interruttorino che ti danno ...

    cmq se non è obbligatorio montarlo è un gioco da 5 minuti ....

    grazie ancora ...
     
  6. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ah ok, si cmq è un lavoro da 5 minuti
     
  7. Double-U

    Double-U Kartista

    163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Re: un pò di domandine


    Ciao anche io sono un novello 1er; ho su nemmeno 1000km.
    Ma hai intenzione di montare subito il modulo?
    Io aspetterei........almeno 3000-4000km. Alla fine del rodaggio insomma.
     
  8. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    allora ... il modulo non si accende , la spia non ne vuole sapere di accendersi .... praticamente levando la copertura del motore , dietro al tappo dell'olio ho 2 connettori ... uno identico a quello del modulo ed uno diverso ... ovviamente l'ho attaccato nella presa dove era infilato quello identico ... ho acceso il quadro ... ma nulla il led proprio di accendersi non ne vuol sapere ... ho forse sbagliato la presa ? vi prego aiutatemi ...
     
  9. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    allora il modulo ha due spinotti idem il rail, devi prendere lo spinotto del rail che si trova + verso destra, attaccarci lo spinotto del modulo corrispondente e poi attaccare al rail l'altro spinotto del modulo.

    non mi ricordo se la spia rimane accesa
     
  10. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    ma quello di destra è completamente diverso come attacco....

    parlando semplicemente io ho un maschio ed una femmina sul modulo ..

    io stacco lo spinotto dal "motore" e lo attacco al modulo , e quello del modulo lo attacco dov'era quello che ho staccato ...

    [​IMG]
     
  11. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    aaaaaaaaaaaaargh sei attaccato allo spinotto sbagliato!!!! quello dela rail è quello a destra!!!! sopra al tubo di acciaio (il rail appunto)
     
  12. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    ma quello di destra è totalmente diverso dallo spinotto che ho ...
     
  13. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    certo che in bmw si divertono priopio..... in effetti hai lo spinotto del sensore rail diverso da quello che abbiam noi..... però devi attaccarlo li........
    perciò senti chi te la venduto e madagli una foto dello spinotto così te lo ricabla...............
     
  14. Cristiano120dRm

    Cristiano120dRm Collaudatore

    266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    e te pareva ...

    vabbè adesso sentirò ....

    mi dovrò accontentare ancora x un pò dei 163 .....
     
  15. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    dai che dopo l'upgrade ti togli delle belle soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:
     

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