http://www.quattroruote.it/notizie/concept/jaguar-c-x17-concept-la-prima-crossover-del-giaguaro-video
ecco....non ha bisogno allora di montare un 4 cilindri 2.0litri sulla F type /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é indubbio che si hanno 2 concezione diverse di intendere le automobili, i rispettivi "brand" e ciò che si intende per esclusivo. Io sono un "sognatore" e nostalgico che vuole credere che i soldi ancora non comprano tutto, per esempio non nego che il giorno in cui dovessi vedere un Tourbillon o altri meccanismi complicati (di qualsiasi Maison) al polso di persone simil "tronisti di Maria de Filippi", i quali non hanno la benchè minima idea di ciò che hanno al polso, sarei avvolto da un senso di tristezza.
esatto, cosi gli aperitivisti sono accontentati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quale motivo scusa?? io credo che le "auto del genere" futili ed "inutili" siano le migliori da riempire di optional "inutili" e "futili". .proprio perchè sono oggetti che si acquistano per sfizio e godimento personale spesso vengono impreziosite con pelle estesa,verniciatura particolare,comparto ruote da sbavo,sedili sport etc.. altrimenti con questo discorso una 911 andrebbe presa base.. e sappiamo tutti che non la prenderemmo così ( io per esempio credo che il 90% delle 911 in giro abbia su 20/30k € di optional)...e delle 458 spyder con 50k € di optional che mi dici? io vedo più insensato prendere un 320d da 60k €.. il tutto,ovviamnete,imho! e del
N/U: Jaguar F-Type 2.0SC Giorno, Oh no, tutto ma il NAG-5 no! Il 430 scusi ma non c'entra un tubo col discorso di Andreas. Bene, allora saprà che un V8 ha una "godibilità", data soprattutto dalla progressione e dalla fluidità di marcia, che il nudo dato della potenza in ps non può esprimere.
Si figurino, i signori. Potete recuperare facendo un accredito su c/c, per gli estremi chiedete pure ad Actarus che ancora me ne deve. Danari, non rep. Quest'auto si colloca tecnicamente a metà fra 981 e 991, come ha spiegato Alex. Nella realtà, le concorrenti di Boxster/Cayman sono TT, SLK e Z4, tutte 4 cilindri con top di gamma 6 cilindri. L'F-Type è una piena alternativa a 911. E' come se montassero un ETA 7750 dentro un PP. Nessuno ha detto che Jag non può fare il SUV, esattamente come fa l'XF SW e, come, peraltro, già sta facendo il SUV - appunto. Il problema è svilire l'immagine dell'F-Type. Per sfilare sulla Croisette con una 458 Spider non serve un 4.5lt da 126,7cv/l, eppure dubito che a breve faranno una 458 col 1.3lt M-Jet della 500, o col 1.4lt T-Jet della 595 Abarth. Se invece accanto alle versioni 8 cilindri delle Ferrari o alle classiche 911 B6 fossero sempre state proposte varianti "povere", di certo la collocazione (sia commerciale che "mediatica") di questi modelli non sarebbe questa. E nè Ferrari nè Porsche potrebbero permettersi di vendere le loro vetture a quei prezzi. Se non si conviene su questo presupposto fondamentale, è inutile prodigarsi in una discussione che risulterà, inevitabilmente, inafferente e infruttuosa.
Per Andreas (nel mentre che scrivevo questo messaggio senza quote AleArturo ha aggiunto un suo messaggio) Certo, l'ho specificato precedentemente; l'unico leggero dubbio che avrei è dato dalla disponibilità di coppia, che è sì buona, ma in relazione alla vettura e alla sua massa potrebbe far intervenire la scalata automatica un po' troppo di frequente, a meno di usare un piede di fata, il che andrebbe ad incidere sulla fluidità di marcia. Una prova comunque fuga ogni dubbio, quindi se lei ne ha la possibilità e giudica il comportamento buono, non posso che essere felice di ciò. Anzi, se poi ci fa sapere le sue impressioni è sempre piacevole avere un parere diretto, proprio per confermare o consentire di cambiare le proprie idee :wink: Il NAG è in effetti un cambio vetusto rispetto agli ultimi sviluppi, però devo dire che funziona molto bene per il tipo di vettura. Nelle scalate tende ad essere talvolta troppo lento, ma anche quella è una macchina da passeggio veloce. La F430 ... eh lo so che qui si parla d'altre caratteristiche dei plurifrazionati, ma visto che chiedeva se ne ho guidato uno l'ho messo in mezzo.
N/U: Jaguar F-Type 2.0SC Beh, nel 5980 ci sono andati vicino... Ciò non vuol dire che Andreas non ne comprerebbe uno domani.
N/U: Jaguar F-Type 2.0SC Andreas doveva andare a provarla il mese scorso a Brescia, versione commemorativa XK 60; poi gli è saltato il viaggio. Non faccia innervosire Andreas. Il NAG-5 non è un cambio, è una piaga d'Egitto. Nelle scalate tende a competere con il nonno in carriola.
la prossima sarà di sicuro una rep- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quand'è che io e Lei dovevamo sfidarci a duello?
Tutti questi discorsi sull'esclusività di un auto mi fanno ripensare al mio acquisto... Prodotto di nicchia, non ne vedi in giro, nessuna versione base per permettere l'acquisto a chiunque, pochi intenditori che pensano ''E' una Cygnet!'' e non ''Guarda quello c'ha attaccato il badge AM'' eccetera eccetera
Giusta considerazione Però i signori di Tata e di Jaguar-Land Rover hanno degli obiettivi ambiziosi, come dicevo qualche pagina indietro, quindi serve allo scopo anche un L4 http://www.motorauthority.com/news/1084920_jaguar-land-rover-aims-for-one-million-annual-sales Gli obiettivi sono passare dalle 350mila vetture del 2012 al milione per la fine di questo decennio .... quindi via a un massiccio programma di investimenti che porterà la gamma da due/tre modelli a tre berline, sportive grandi e medie e un suv, con un'offerta anche di motorizzazioni paragonabile alle principali Case premium.
N/U: Jaguar F-Type 2.0SC Perché, il signore possiede un'Aston Martin? In quale universo parallelo, di cortesia?
Sul libretto di circolazione pare ci sia scritto così: Aston Martin Lagonda Limited. Con buona pace delle persone normali con il bidet giapponese. Pensi, è la mia prima inglese in garage.