salve a tutti ragazzi, da un paio di giorni la mia 320d mi fa rumore quando sterza tipo cigolio,cosa può essere secondo voi?
rumore quando sterza Se lo fa da ferma coi primi freddi quando sterzo tutto da una parte...io ho risolto cambiando l olio idroguida ho messo castrol dexron III Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
ma lo fa in movimento o quando sei completamente fermo e giri solo lo sterzo? se fosse il primo caso cioè mentre ti muovi prova a controllare usura dischi e pastiglie se fossero usurati potrebbero creare una sorta di sibilo/ fischio quando sterzi
Fra88 poi con il cambio ATFcome è andata? Come hai proceduto? Lo cambio la prossima settimana appena mi arriva, ormai a 176k km è ora.
il cigolio è sparito in compenso ora non funziona l'impianto di condizionamento dell'aria non funzionano le ventole, non fa ne aria fredda ne calda, non funziona neppure il condizionatore, io penso che sia la centralina, la bmw mi ha chiesto ben 657 € (minchia)
La ventola in caso, allora ti si è rotto il modulo di potenza del ventilatore, famoso guasto (cerca con resistenza clima). Se non arriva aria la prima cosa è quella, perchè se si rompe non arriva corrente alla ventola ergo...
allora il ricircolo aria funziona, il lunotto pposteriore funziona,l'aria calda la manda, ma non funzionano le ventole. Penso che possa essere un problema della centralina (sai darmi un sito dove comprarle, di ebay usata non mi fido)
No aspetta aria calda la manda che vuol dire? Chi la spinge quest'aria? Dalle bocchette esce l'aria in base alla velocità che gli dai? Su ebay se sono negozi ti devi fidare, la devi prendere nuova non usata e non le prendere in UK di quelle che costano poco che ti durano 2 gg.
rumore quando sterza E' bastato aspirarlo dall idroguida...tutto migliorato finalmente Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
rumore quando sterza 50/60 euro e passa la paura sull'Autosole x fortuna la resistenza non è mai partita...io lasciò sempre il clima su auto Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
probabilmente il passaggio di aria tra esterno ed interno passa tra le resistenze ed entra aria calda ma ne il clima ne le ventole funzionano
Il modulo di potenza non l'auto... poi se hai da spenderci i soldi ben per te. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non ti si ferma quando tiri il freno a mano? Sono praticamente eterne. Forse una registratina, guarda il TIS