Ciao a tutti, dopo aver girato vari gommisti, è arrivato al momento di prendere una decisione. Mi servono le vostre opinioni e consiglio oggi come non mai. Premessa: ho una F20 118d - pneumatico 225 45 17 Il prezzo che vi metto è di singolo pneumatico e già al netto di sconti e promozioni: - BRIDGESTONE LM 32 91H (140,00 €) - MICHELIN ALPINE (167,50 €) - PIRELLI SOTTOZERO II (157,50 €) I pneumatici non sono runflat. Dovrò comprarmi un compressore in caso di urgenza. Grazie a tutti!!! Matteo
io ho un kit di riparazione con 3 cosetti che gonfiano le ruote, comodissimo occupa pochissimo spazio,tipo un borsellino ( non so il nome esatto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) se vuoi domani ti sposto una foto. ps io non ti posso consigliare, non ci capisco nulla xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimi prezzi...... io monterei quelli che costano meno......ho visto che le performance su neve/bagnato non sono poi così dissimili e da un invernale non si cercano prestazioni top (se non appunto su neve/bagnato) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è un lunghissimo topic che può fugare ogni tuo dubbio... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171087-Topic-generale-Pneumatici-invernali-opinioni-info-e-suggerimenti&p=6922077#post6922077
Intanto grazie a tutti delle risposte, appunto per la lunghezza sconsiderata del topic avrei voluto evitare di leggere tutto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Comunque porrò pa stessa domanda nel topic e vediamo che mi dicono. Sono comunque orientato sulle Bridgestone dato che già due utenti mi han detto che la qualità è simile! GRAZIEEEEE. Matteo
io mi sono trovato molto bene con le pirelli sottozero 2 , poco rumorose , ottime su bagnato e neve , sul ghiaccio ci devi andare leggero con qualsiasi gomma , ma queste vanno bene . le altre non le ho mai montate quindi non posso consigliarti ...
Fra le 3 senza ombra di dubbio MICHELIN ALPIN ! Ma perchè non compri le CONTINENTAL TS830P o TS850 ???
Semplicemente perchè tutti i gommisti a cui ho chiesto non le tenevano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ti consiglio di puntare sulle Nokian A3 , le monto anche io sotto la mia 120d e dopo due anni posso dire che in qualsiasi occasione si comportano divinamente.
Peccato che sei fra i pochissimi a pensarla così. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me è per il fatto che non sono in grado di offrirle ai clienti a prezzi "umani". Anche qui da me non vengono montate dai vari gommisti che invece montano roba tipo Nokian, Yokohama e Pirelli. Ecco perchè da anni compro solo in internet: più scelta e prezzi più bassi.
Devo decidere! - vostre opinioni? - pneumatico invernale Attenzione alle date delle gomme quando le comprate su internet. Inviato dal mio iPhone
il mio gommista le Continental TS 830 P di questa misura le ha fatte a 170 euro. non è così diverso dal prezzo di 167 € di Michelin che hai detto in apertura....
ieri le ho fatte montare anche io ..400€ totali (montaggio incluso) contro i 500 € delle Michelin Alpin 4 ..non sono in grado di fare alcuna valutazione ovviamente ..spero solamente di aver speso bene i miei soldini..