ciao a tutti, voi come vi trovate con la "silenziosità"....ieri in autostrada dai 170 in poi diciamo noto un peggioramento sensibile della silenziosità...per farvi capire mi dava l'ipressione che ci fosse un pelo di finestrino aperto in realtà era ovviamente chiuso....è normale? ciao grazie
su autostrada tetesca spero? io a 230 sempre su autostrada tetesca gli dico a mia moglie di abbassare la voce che fa' piu rumore lei del motorea parte gli sherzi un pelino di fruscii si notano ma va in proporziove all'andatura vedi velocita!!!!!
ciao grazie per risposte, cmq con il mio c220 w203 cominciava ben oltre credo sui 200 ps: ovviamente autostrade tedesche
a 170 direi che è accettabile...se prendi una fiat o lancia (e quindi presumo pure alfa) già a velocità da codice molto spesso si sente il fischio dell'aria...ma i finestrini sono chiusi!!!
no,no pure sulle nostre si sentono i frusci credo che siano i reattori difettose mhaaa ho appuntamento domani alla nasa mi hanno detto di portarla che ci sono dei reattori nuovi che non bruciano gasolio ma alfa che sarebbe un nuovo combustibileciaoooooo
molto probabile che tu ti riferisca a fiat/lancia/alfa di qualche decennio fà!:wink: mai stato su una croma/delta/159/punto/mito/bravo?:wink: p.s. per quanto riguarda il fruscio a 170km/h, se ti dà fastidio, fai controllare la guarnizione.......
io possiedo una 320 turing 163 cv senza porta pacchi e a 110 120 inizia un fruscio che va ad aumentare via via mi sono accorto in autostrada di notte e fastidioso ne ho provata solo un altra sembra uguale non riesco a capire da dove proviene tanto meno il mio carrozziere voi che mi dite il vetro anteriore e da escludere perfetto ma secondo voi e normale '???????????