come scritto nel titolo ho fatto un incidente ,un'auto mi è venuta addosso distruggendomi la portiera del conducente,longarina, poi il lato anteriore e posteriore sempre sinistra .se qualcuno ha questi pezzi di ricambio o sa dove reperirli mi dica qualcosa vi ringrazio in anticipo .
Vai su realoem.com, inserisci il tuo numero di telaio (ultime 7 cifre, tra cui una lettera iniziale) e cerca dagli schemi i codici ricambio dei pezzi che ti servono. Comunque coi codici ricambio o anche solo mettendo la descrizione cerca su ebay, si trovano pezzi usati, magari da riverniciare, a prezzi inferiori. Usa anche il traduttore google per tradurre i nomi dei pezzi che cerchi, coi nomi in inglese trovi i pezzi anche su ebay estero, dove c'e' piu' roba. Inserendo i codici o i nomi in italiano ed inglese su google ti verranno fuori le offerte dei pezzi che cerchi. Anche se nuovi dovrai riverniciarli, quindi anche un pezzo usato di altro colore e magari un po' graffiato andrebbe bene.
Ehi ciao omar! Sono giorgio! Cavolo, ho saputo la brutta notizia ieri, mi dispiace! Prova a guardare anche su subito.it --> http://www.subito.it/annunci-emilia-romagna-italia/vendita/accessori-auto/?q=z4 C'è sempre qualche annuncio di vendita di pezzi di carrozzeria!