Però che prezzo..: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=61286983&pageNumber=70&scopeId=C&sortOption.sortBy=specifics.mileage&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=17&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=110&minPowerAsArray=KW&maxPowerAsArray=148&maxPowerAsArray=KW&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuelETROL&minFirstRegistrationDate=2000-01-01&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&customerIdsAsString=〈=it&tabNumber=2
con tutto il rispetto per la 5er del faso....gli interni in tessuto che si vedono su certi allestimenti tedeschi, sono al limite dell'orrore...
Pensate che magari ne hanno scalati 200.000...beh io ho dato via la Volvo 850 T5 turbo benza da 211cv a 280mila km ed era ancora perfetta....
Non saranno belli ma sono "concreti", meglio forse del velluto dell'E34. Mio padre ha venduto la sua 524td con 313.000km, ma gl'interni erano messi piuttosto male (e lui le auto le tratta bene). Tornando a bomba, gli mancano solo 4 Style 81 da 17"
gli style 81 sono i miei cerki preferiti sulla e 39 , magari da 18 però.. mi sa ke cè anke un altro modello uguale di cerki o sbaglio? se si ke style è?
, se vuoi diventare un e39ista.. devi studiare di piu' ! ! i style 81 come i style 32 sono i migliori (come disegno..) per e39 ! (su questo sono d'accordo tutti o quasi gli e39isti..) ma da '18 i style 81.. non esistono !
esagerato ! trooooppo buono ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me bmw e' solo e39 ! (come detto piu' volte !) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />