Adattatore Interfaccia USB SD Aux nella nostra autoradio di serie | BMWpassion forum e blog

Adattatore Interfaccia USB SD Aux nella nostra autoradio di serie

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Davideracing, 2 Ottobre 2013.

1. Davideracing

Davideracing Kartista

109
    3
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    177
    Bmw 330d e46
    Salve gente in quest'ultimo periodo la mia autoradio di serie della mia auto(bmw e46) non legge bene i cd alcune tracce le legge alcune no alcune saltano, per risolvere questo problema dovrei sostituire la lente che legge i cd ma dei soldi che vi vogliono compro un'autoradio nuova pioneer, jvc....
    Ma il fatto di mettere quella mascherina e un'autoradio con tante luci colorate non mi piace come idea.
    Girando su ebay ho visto questi Adattatori Interfaccia USB SD Aux e mi è piaciuto molto come idea così lascerò perdere questi antichi cd e potrei usufruire di una USB e di una SD. Qualcuno di voi la già montato sulla propria auto? la qualità dell'audio è uguale a quella del cd o è più scarsa? che ne pensate del yatour? non volevo spendere molto...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2013
  2. Fulviodj

Fulviodj Amministratore Delegato BMW

2.691
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè

Qualità ottima: dension gateway 300 la monto e zero problemi.

3. Davideracing

Davideracing Kartista

109
    3
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    177
    Bmw 330d e46
    ma dimmi un'altra cosa come fai ad andare nell'usb o nell'sd? io nella mia radio con mode vado nel cd e con fm vado alla radio per andare nell'usb e nell'sd come fai?

4. Madmax

Madmax Secondo Pilota

629
    28
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    5.909
    320d E46 M
    Se non vado errato il Dension 300 emula il CD changer, quindi poi perdi il CD changer di serie.

5. mazz

mazz Kartista

57
    0
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320i 6 cilindri
    seguo anch'io....:biggrin:

Condividi questa Pagina