i primi hanno ET troppo bassi e anche i secondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok Actarus8v si ho visto l'ET....piu' che altro mi riferivo al discorso "qualita'" trattandosi di repliche belli quei 19 !! [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION]
beh, sulla qualità se prendi mande in italy/germany/eccetera, sei abbastanza sicuro è chiaro che ci sono anche di cinesi fatti benissimo, ma lì è un pò un terno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga sto diventando pazzo se sapevo la prendevo gia' con i cerchi Oltretutto sta cosa dell'et non mi e' ancora molto chiara nonostante abbia perso la vista a furia di leggere post qua dentro sembra essere un valore fondamentale pero' non e' a libretto...boohh Dunque da 18 con Et originale bmw ( 45 a /52 p ) non ne trovo.....al massimo 43 ma tutti i gommisti da cui sono andato mi hanno fatto problemi ( non va bene ...l'et dev'essere come da indicazione originale della casa etc etc ) ...stop...ci rinuncio e vado di 17
Per andare sul sicuro, passa in conce BMW che spesso ci sono delle offerte di ruote complete a prezzi interessanti. :wink: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/configuratore-ruote-complete.html
Non mollare nella ricerca, prima o poi li troverai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq anche io ti consiglio quelli originali, fai prima e non hai problemi...
guarda, i gommisti hanno sempre un motivo per dirti delle cavolate......magari hanno in casa un set di 17 che vogliono appiopparti, o hanno difficoltà a trovarti una determinata misura di pneumatici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cerchi da 18 con ET43 vanno bene, a meno che al posteriore non abbiano canale 9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
SLASH1er scusa ma non capisco il tuo problema,io ho 3 cerchi 1da 18 e 2 da 17 tutti con canale da 8 e tutti con et diverso uno dall altro 1 e il bimmer e due replica il 18 esempio ha et da 47 e un po dentro il parafango ma con un distanzialino da 0,4 mm e perfetto . Gli altri due sono perfetti cosi ,un buon gommista ti dara il cerchio giusto, e il suo mestiere..
Ciao Sabino Non ho ben capito...hai 3 cerchi diversi? Il fatto' e' che cercavo il bimmer da 18 ma con gli ET indicati da BMW sono difficili da trovare e con altri et tutti i gommisti mi hanno fatto problemi.....comunque ho risolto....ho preso un set da 17 ( 7.5 x17 Et 43 ) + gomme Michelin Primacy3 e amen
A Vicenza il mio gommista di fiducia li ha trovati in una decina di giorni (anzi, probabilmente c'ha messo di più a trovare le molle Eibach), Mak Bimmer 18x8 ET43. Poco male Slash, coi 17'' viaggerai leggermente più comodo, io sono appena ritornato ai 16'' originali a stella con le gomme termiche, devo ammettere che posso fregarmene un po' di più delle buche ore :wink:
slash ,si mi sono spiegato male ,ho tre treni di cerchi e gomme i 7-17 et37 con gomme inv. term. 8-18 et47 p zero , bimmer8-17 yoko adant sp. non ricordo et
nooooo ti prego le primacy noooooo..... almeno... io ho avuto le vecchie pilot primacy e non ho più voluto sentir parlare!!! Continental?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Maio!! Ehhhhh ormai e' tardi , gia' prese Ho letto un po' di recensioni prima di ordinarle e ne parlano tutti benissimo...forse avevi le Primary hp? Queste sono le primary 3 che pare siano diverse dalle precedenti Ti sapro' dire :wink:
Ciao!!! Eh bho le ho avute parecchi anni fa... Cmq no mi sembra si chiamassero Michelin Pilot Primacy e stop.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora vado a leggermi un po di recensioni anche io... Spero, perché non era da Michelin fare delle gomme così!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">